L'isola dei favolosi

Test: che piatto sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Qui il test

    A me č uscito:

    Tagliatelle al ragų
    Adori mangiare piatti dai sapori tradizionali, che soddisfino l'appetito e il gusto di mangiare sano e bene. Il piatto che ti rappresenta č la tagliatella al ragų, un primo della tradizione italiana che indicano la tua semplicitā di fondo accompagnata dalla tua concretezza nell'affrontare la vita. Sei molto apprezzato nella tua compagnia di amici perchč porti sempre il buon umore e dai la carica a chi ti sta intorno. Non farti ingannare da chi č geloso di questo tuo pregio!

    Il 7% degli utenti ha ottenuto questo risultato.


    PS E pensare che manco posso soffrire nč il ragų nč la pasta lunga in generale! .__.
     
    Top
    .
  2. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Torta Foresta Nera
    Adori i sapori dolci, decisi e ricercati, per questo motivo il piatto che pių ti rappresenta č un dolce, come la Foresta Nera ma lo sono anche altri dessert squisiti al cioccolato, alla panna o alla crema. Sei una persona precisa ma al tempo stesso creativa, che cerca sempre di evidenziare i particolari in ogni cosa e in ogni situazione. Per questo ed altri motivi sei molto apprezzato nel lavoro, ma non rischiare di mettere in secondo piano ciō che conta davvero nella vita!

    Il 75% degli utenti ha ottenuto questo risultato.

    .... Non amo i dolci.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Neanch' io
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Tagliatelle al ragų

    Adori mangiare piatti dai sapori tradizionali, che soddisfino l'appetito e il gusto di mangiare sano e bene. Il piatto che ti rappresenta č la tagliatella al ragų, un primo della tradizione italiana che indicano la tua semplicitā di fondo accompagnata dalla tua concretezza nell'affrontare la vita. Sei molto apprezzato nella tua compagnia di amici perchč porti sempre il buon umore e dai la carica a chi ti sta intorno. Non farti ingannare da chi č geloso di questo tuo pregio!

    Il 7% degli utenti ha ottenuto questo risultato.

    :Zbaware: vero, a me ci ha preso in pieno :si:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Forse che sia vero che gli opposti si attraggono? :lol:
    In ogni caso non mi giudico nč una tagliatella (semmai una lumaca, le adoro da morire :Zbaware: ) nč un barattolo di ragų (di maionese, semmai! Anche se col passare del tempo ho perso l' abitudine ad usarla per via della mia naturale tendenza ad ingrassare *che pizza, perō!*)
     
    Top
    .
4 replies since 15/5/2013, 17:56   111 views
  Share  
.
Top
Top