L'isola dei favolosi

Sai stare da solo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    C’è chi vede la solitudine come un problema e dimentica quanto sia importante per rigenerarsi e aprirsi al nuovo: tu ci riesci?


    In te ci sono tutte le risorse, e ogni volta puoi rinascere



    Sai trovare in te risorse che, a volte, riescono anche a sorprenderti. Hai osservato con sospetto la tua capacità di isolarti dal mondo per paura di essere, forse, un po’ troppo cinico e disilluso. Nessun timore: in te non abita un extraterrestre, ma un individuo in grado di fare appello alla propria creatività e alla capacità di adattarsi, in modo fluido e armonico, a novità e cambiamenti.

    test
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    sono d'accordo che isolarsi un po' nelle proprie cose e nei propri pensieri (un po' come fa superman, quando raggiunge la sua fortezza della solitudine ;) ) possa essere utile a crescere dentro, a capire meglio se stessi e le proprie potenzialità, ma penso anche che tutto questo sia completamente inutile se non si ha poi la possibilità di comunicare ad altri i risultati di queste riflessioni. :)
    credo che la cosa più bella della vita sia proprio poter condividere con qualcuno le proprie scoperte, se imparo qualcosa di nuovo non ce la faccio proprio a tenermelo dentro solo perchè questo potrebbe farmi crescere spiritualmente, sento pure un incontenibile bisogno di trasmettere agli altri le cose che ho imparato. :yaho:
    quindi penso che non sarei capace di vivere completamente da solo, l'importante è che le persone che mi circondano siano disposte ad ascoltarmi, perchè soffro molto di fronte all'indifferenza della gente per le mie idee, questo aspetto mi farebbe sprofondare nuovamente nella solitudine, almeno per un po', perchè poi riaffiora sempre la speranza di riuscire a trovare quelle persone che sanno ascoltare per il solo piacere di farlo, senza secondi fini. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Il mio risultato ;)

    In te ci sono tutte le risorse, e ogni volta puoi rinascere
    Sai trovare in te risorse che, a volte, riescono anche a sorprenderti. Hai osservato con sospetto la tua capacità di isolarti dal mondo per paura di essere, forse, un po’ troppo cinico e disilluso. Nessun timore: in te non abita un extraterrestre, ma un individuo in grado di fare appello alla propria creatività e alla capacità di adattarsi, in modo fluido e armonico, a novità e cambiamenti.

    Mi piace stare da sola, quando so che posso decidere se stare sola o meno, ma se la solitudine dovesse essermi imposta per mancanza dei miei cari, penso che lo stare da soli non sia una vita vivibile, scarto a priori la compagnia di amici, perchè non credo nell'amicizia, solo i familiari più stretti, vogliono il nostro bene incondizionatamente.
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    vorrei stare da sola , vorrei non avere sempre 2 pesti trai piedi che vogliono giocare, sono gelosi di mamma .....si menano ......mi menano (soprattutto una)grazie a chi ha inventato gli asili
    e vorrei non dovere lavorare quando loro non ci sono
    ma se non porto a casa lo stipendio non si mangia
    scusate l'OT
     
    Top
    .
  5. patty30
     
    .

    User deleted


    il mio... ^_^


    In te ci sono tutte le risorse, e ogni volta puoi rinascere
    Sai trovare in te risorse che, a volte, riescono anche a sorprenderti. Hai osservato con sospetto la tua capacità di isolarti dal mondo per paura di essere, forse, un po’ troppo cinico e disilluso. Nessun timore: in te non abita un extraterrestre, ma un individuo in grado di fare appello alla propria creatività e alla capacità di adattarsi, in modo fluido e armonico, a novità e cambiamenti.
     
    Top
    .
  6. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    In te ci sono tutte le risorse, e ogni volta puoi rinascere
    Sai trovare in te risorse che, a volte, riescono anche a sorprenderti. Hai osservato con sospetto la tua capacità di isolarti dal mondo per paura di essere, forse, un po’ troppo cinico e disilluso. Nessun timore: in te non abita un extraterrestre, ma un individuo in grado di fare appello alla propria creatività e alla capacità di adattarsi, in modo fluido e armonico, a novità e cambiamenti.
     
    Top
    .
  7. MartinaVani
     
    .

    User deleted


    Happyness is real only when shared
     
    Top
    .
6 replies since 12/2/2013, 16:28   87 views
  Share  
.
Top
Top