L'isola dei favolosi

10 segreti per essere una buona amante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Seduzione
    Essere una buona amante, riuscendo in questa maniera a tenere desto l’interesse del partner e aumentare il desiderio sessuale all’interno della propria relazione è uno degli obiettivi più ambiziosi nella vita di una donna.
    La sensualità è innata, lo sappiamo, ma l’arte della seduzione può essere appresa, ecco perché a volte, qualche piccola dritta può darci una grande mano d’aiuto. Ecco, secondo la love guru Ava Cadell quali sono i 10 segreti per essere una buona amante.



    1. Cercare di avere una vita sessuale varia e fantasiosa. Il che si traduce nello sforzo di vivacizzare quanto più possibile la sessualità di coppia: facendo l’amore in posti e posizioni differenti.

    2. Sessualità e cibo. Rappresentano da sempre un ottimo binomio, la seduzione inizia a tavola con i cibi giusti, quelli afrodisiaci, ma soprattutto con la giusta atmosfera: musica soft di sottofondo, candele…

    3. L’importanza del linguaggio. Agli uomini piace sentirsi dire cose eccitanti durante il rapporto sessuale, non abbiate, dunque timore di utilizzare parole ed espressioni audaci…

    4. Giocare ad essere qualcun altro. Le fantasie degli uomini sono popolate da infermiere sexy, segretarie che improvvisano uno strip tease in ufficio e così via. Provate a sondare i gusti del partner dando vita alle sue fantasie attraverso un vero e proprio travestimento, lo farete impazzire…

    5. Lo spogliarello. Gli uomini adorano il nudo e soprattutto vedere una donna che si spoglia. Improvvisate un sexy strip-tease ispirandovi a modelli famosi come Kim Basinger o Demi Moore.

    6. Fare l’amore bendati. La vista è uno dei sensi più sviluppati negli uomini, ma a volte il fatto di non vedere stimola al massimo gli altri sensi coinvolti nel sesso. Bendatelo e scatenate la sua immaginazione.

    7. Fare l’amore in pubblico. E’ considerata una cosa eccitante da molti uomini, se non volete osare tanto, limitatevi a sedurlo in pubblico e poi concludete in privato…

    8. La sveltina. Gli americani lo chiamano ‘fast sex‘, consiste nel togliersi i vestiti velocemente e fare l’amore altrettanto in fretta, saltando qualsiasi preliminare. Sorprendilo tentando questo approccio per una volta…

    9. Video hard. Agli uomini piacciono moltissimo i video a luci rosse, perché non gli proponete la visione di un filmato spinto che abbia voi due come protagonisti?

    10. Sesso orale. Agli uomini piace, molto più che alle donne. Salutatelo così al risveglio, gradirà molto la vostra iniziativa…

    Foto di Armando Moreschi

     
    Top
    .
  2. gineprone
     
    .

    User deleted


    molto interessante ed istruttivo
    DA PROVARE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Questi consigli prendono spunto dalle "cinquanta sfumature"?? 5KPlj
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :woot: il libro parla di robe sporche? :Zbaware: allora lo leggerò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Angela... è il libro di cui si è parlato tantissimo questa estate. Una trilogia che per qualcuno è molto erotica, per altri ridicola. In più, qualcuno storce il naso per l'aspetto di sottomissione con cui viene trattata la donna, ma su questo ci sarebbe tanto da discutere!
    Se cerchi trovi tantissimo al riguardo...
    Io li ho letti, non perchè di "moda", ma perchè avevo la curiosità del "libro erotico" e perchè li ho avuti gratis (te li posso passare facilmente ;) ).
    Se questi sono libri erotici, allora io ne avevo un'idea totalmente diversa, però ti assicuro che ti divertiresti molto se li leggessi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Infatti ne ho sentito parlare ma non ho approfondito .... Pensavo a qualcosa di più profondo :lol:

    Libri erotici ne ho letto uno da ragazza .. allora andava di moda emmanuelle.. ma immaginavi già il contenuto :lol:

    Ho controllato nella posta :si: ce l'ho anche io,la trilogia..... grazie .. :)

    Beh oddio per la sottomissione della donna, in ambito sessuale, è abbastanza normale :si:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Se li leggi, poi dimmi che te ne sembra :D
     
    Top
    .
6 replies since 1/10/2012, 17:36   44 views
  Share  
.
Top
Top