L'isola dei favolosi

Gioco Erotico 3.0: dalla Spagna il nuovo erotismo via web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    L'azienda di Girona" Clik-Clik" lancia sul mercato il primo gioco eotico 3.0. Si venderà online e permetterà di interagire con il partner anche a distanza. CLICCA

    L'azienda di Girona Klic-Klic ha messo in commercio quello che è definito il "primo gioco erotico 3.0" che permette di trasmettere sensazioni ed interagire con il partner anche a distanza grazie a due prototipi che rispondono all'anatomia maschile e femminile.

    Si è curato molto il design per rendere l'oggetto il più discreto e funzionale possibile. Per farlo ci sono volute le competenze di un equipe di esperti-sessuologi, ingenieri ed informatici per rendere il più verosimili le sensazioni. Sarà, secondo quanto riportato da uno dei suoi creatori, "un gioco che rivoluzionerà il mercato".

    Utilizza tecnologia Bluetooth e Internet, due opzioni che permetteranno di interagire in qualsiasi parte del mondo. Non necessita di cavi, ma di pile che permettono un'autonomia di cinque ore.

    Al di là dell'utilizzo in coppia, l'oggetto è stato progettato anche per interagire in una vera e propria rete sociale telematica.

    Il brevetto è interamente spagnolo; la produzione invece, per abbassare i costi, è cinese.
    Il prezzo si aggirerà intorno ai 160 euro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Fa un pò impressione essere toccati da quel coso .. :lol:
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'oggetto è stato progettato anche per interagire in una vera e propria rete sociale telematica

    In parole povere un "forum" :lol: e cosa faranno , scoperanno tutti gli utenti tra di loro?.

    Apriranno forum erotici virtuali ? . :lol:

    Cosa dirò quando una ci vuole stare con me (in carne e ossa), gli dirò no grazie, ho scopato troppo sul forum. :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    innanzitutto avete notato che è made in Cina?
    ao ma possibile che i Cinesi producono tutto?

    Eppoi che cosa è quello schifo li'? Che ci faccio?
    io sono all'antica voglio la roba genuina tradizionale

    io non mi ci vedo in un orgasmo generale anche se virtuale ....beh l'orgasmo non puo' essere virtuale o è reale o non cè

    ho le idee confuse........ preferisco........

    dove sei marito mio che devo dirti e farti 2 cosucce
    sono fatti miei

    ciao a presto ho da fare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :lol: Hai ragione!!! Non siamo mica maschietti che ci accontentiamo del Visual/virtual .. noi vogliamo il real

    e poi made in Cina!! da impetecchiarsi le parti più delicate a vita con quelle schifezze che riciclano :rofl:
     
    Top
    .
4 replies since 16/9/2012, 22:39   39 views
  Share  
.
Top
Top