L'isola dei favolosi

Uomini single in vendita a Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Avete mai valutato l’ipotesi di ‘adottare un ragazzo‘ esattamente come se si trattasse di un cagnolino? Vale a dire andare a sceglierlo tra i tanti esposti in una vetrina ad ammiccare sorridenti verso una padroncina generosa?
    Ebbene, da oggi potete farlo veramente. Basterà che vi rechiate nella capitale francese dove è stato aperto un vero e proprio negozio con uomini single in vendita. Si tratta di un’iniziativa promossa dal sito internet francese di incontri Adotpe un mec, ovvero Adotta un ragazzo.

    Adotta-un-ragazzo

    Chiaramente gli uomini single non potranno essere portati a casa semplicemente dando loro uno zuccherino, ma si possono tranquillamente prendere in affitto. Tutto quello che dovrete fare è girare con il vostro carrello all’interno della boutique, ammirare la merce ben in mostra nelle vetrine, scegliere il gigolò con cui desiderate concedervi un’avventura e metterlo dentro al carrello.

    Si tratta di un’iniziativa unicamente rivolta alle donne, sono loro che possono contattare l’uomo che maggiormente ritengono di loro gradimento o avvalersi anche dell’offerta del giorno usufruendo della promozione proposta dal negozio, esattamente come avviene in un normale supermercato.

    Il negozio che mette a disposizione uomini single in vendita è sorto in pieno centro, a Parigi, nel quartiere delle Halles. Le donne in cerca di emozioni forti vi possono trovare i tipi più diversi: dal palestrato al rocker, dall’avventuriero al surfista e molto altro.

    L’originale iniziativa è volta ad incrementare il numero di iscrizioni al sito internet, che conta già 4,7 milioni di contatti abituali.


     
    Top
    .
  2. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Se rimango disoccupato faccio una scappata a Parigi. :rofl: :rofl: :zumzumzum:
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Questa e fatta dentro il negozio, gli uomini sono dentro a delle scatole, ma quanto pubblico che c'e. :lol:


    lionweb



     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    interessante io l'ho sempre detto che voglio fare un viaggetto a Parigi
    ragazze
    si fa per dire
    farfallina patty cicciuzza pupetta organizziamo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    -_- vengo solo se mi assicurano che posso provare il "prodotto" prima dell'acquisto se poi non funziona chi mi rimborsa? :risatona:
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    sodisfatte o rimborsate? mi sembra giusto :D
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2012, 22:45   47 views
  Share  
.
Top
Top