L'isola dei favolosi

Bere sperma fa bene contro l’insonnia e la depressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Perlomeno e una cura "naturale" . :rofl: :rofl: Quante ne ho guarite dalla depressione. :ahahah:


    Una nuova ricerca americana in queste ore ha portato alla luce una scoperta che potrebbe “rendere” felici molte donne (e disgustarne tante altre!) con un semplice rimedio naturale, prodotto dall’uomo stesso.

    La ricerca della State University di New York, ha rivelato, infatti, che lo sperma dell’uomo può essere utilizzato come un vero e proprio anti-depressivo femminile, nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

    Tutte le sostanze di cui esso risulta composto, tra cui: serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina, è stato scoperto, infatti, che sono dei veri “toccasana” per il sesso femminile. Così la ricerca consiglia di praticare sesso orale alle donne in modo piuttosto frequente, in modo tale da poter ritrovare il loro benessere.

    Sì, perchè lo studio “avvisa” le donne interessate, che in caso di depressione o insonnia non basterà una sola “seduta”, bensì bisognerà fare una vera e propria cura, che prevede di praticare sesso orale almeno per tre volte a settimana. Insomma, un modo per “far felice” il partner e al tempo stesso la donna.

    Lo studio, inoltre, rivela che le donne che fanno sesso con il loro partner senza usare il preservativo, riescono a mantenere una maggiore stabilità sentimentale, godendo di una maggiore tranquillità e di una maggiore stabilità rispetto alle altre coppie che usano contraccettivi.

    Già qualche settimana fa un’altra ricerca americana, portata avanti da uno psicologo, aveva portato alla luce che bere sperma in gravidanza poteva essere un ottimo rimedio per alleviare il senso di nausea che colpisce le donne in stato interessante.

    Lo psicologo, consigliava inoltre che lo sperma doveva essere assunto “fresco” e direttamente “alla fonte”, seguendo il metodo omeopatico, secondo cui, “le malattie guariscono con i rimedi che provocano in un individuo sano i sintomi della malattia stessa”. Anche in quel caso la ricerca aveva suscitato numerose polemiche, e pare sia stata sconsigliata da molti medici.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    I conti non mi tornano, però!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

    Perchè non ci ho pensato prima, la soluzione era così semplice :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  4. patty30
     
    .

    User deleted


    vale anche x gli uomini ....si attaccano direttamente. ^_^

    dato che molti soffrono d’insonnia..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patty30 @ 12/9/2012, 18:17) 
    vale anche x gli uomini ....si attaccano direttamente. ^_^

    dato che molti soffrono d’insonnia..

    Io veramente ne soffro da una vita ma per cause di forza maggiore
     
    Top
    .
  6. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 12/9/2012, 17:56) 
    CITAZIONE
    nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

    Perchè non ci ho pensato prima, la soluzione era così semplice :rofl: :rofl:

    CITAZIONE
    vale anche x gli uomini ....si attaccano direttamente.

    CITAZIONE
    Io veramente ne soffro da una vita ma per cause di forza maggiore

    Beat segui il consiglio di patty30 dormirai di più e meglio. :si:

    Ho capito perché la mia ex dormiva bene e non soffriva di depressione. :ahahah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 12/9/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (*farfallina* @ 12/9/2012, 17:56) 
    CITAZIONE
    nonché come una medicina naturale per poter curare l’insonnia.

    Perchè non ci ho pensato prima, la soluzione era così semplice :rofl: :rofl:

    CITAZIONE
    vale anche x gli uomini ....si attaccano direttamente.

    CITAZIONE
    Io veramente ne soffro da una vita ma per cause di forza maggiore

    Beat segui il consiglio di patty30 dormirai di più e meglio. :si:

    Non credo sia la stessa cosa, comunque grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2012, 11:48   256 views
  Share  
.
Top
Top