L'isola dei favolosi

Quando l’amore ti aspetta nell’est Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 10/9/2012, 16:58) 
    Se girate vedrete quante donne te la danno, a volte anche dopo un ora che le hai conosciute. Parlate di uomini ma noi il sesso si fa con le donne , non ci sono solo uomini fessi ma tantissime donne fesse per non dire altro.

    C'è un puttanaio in giro che non immaginate nemmeno, e secondo voi io mi dovrei risposare e magari con un Italiana , le Italiane "quelle dei buoi e paesi tuoi" sono peggio delle altre.

    e non parlo delle giovani di 20/30 anni, ma di tutte le età, le ragazzine di oggi e parlo di ragazzine, sono terribilmente Tr.... le mature sono affamate e desiderose di dartela etc.. etc.. , se dovessi scrivere un romanzo sulla società moderna ne avrei da dire... e tutte di prima persona.

    Ma sono discreto di natura e non dico niente. :P

    Il matrimonio no grazie.

    sempre detto benvengano i talebani in Italia :clap: ci vuole per tante (è questione di tempo un paio di decenni e le donne torneranno ad essere donne :si: )

    Lion ti dò ragione al 100% sono discorsi che sento fare da mio figlio, :si: e mia madre ce l'aveva su a morte con "quelle di oggi," lei le sentiva le confidenze fra amichette ai giardini, programmare di sposarsi, non per vivere una vita felice, ma per separarsi e campare spolpando quello di turno.
     
    Top
    .
15 replies since 6/9/2012, 18:54   124 views
  Share  
.
Top
Top