L'isola dei favolosi

Quando l’amore ti aspetta nell’est Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted





    Ad Avellino esiste un'Agenzia, la Olyuska, che si occupa di mettere in contatto uomini italiani con donne russe, ucraine e bielorusse. L'obiettivo è quello di coltivare un'intima amicizia con il pericolo di avere a che fare con ragazze professioniste dell'appuntamento con il desideroso straniero.

    Siete stanchi di passare la vita da soli e siete desiderosi d’incontrare qualcuno d’importante con cui condividere il futuro? Siete stanchi di frequentare la ragazza della porta accanto e puntate a qualche brivido magari straniero? Ebbene, c’è il sito che fa per voi.

    DALL’AMORE AL LAVORO - Stiamo parlando dell’Agenzia Matrimoniale Internazionale Olyuska QUI , ovvero il modo più semplice per trovare una moglie nell’est europa, almeno secondo le intenzioni della fondatrice, Olga Zagoruyko, la quale ha fondato l’agenzia nel 2006. Ad aiutare la donna nel suo progetto Umberto Montesano. I due hanno cercato di far fruttare la loro esperienza di coppia mista perfettamente riuscita per dare una nuova speranza a tutti coloro che sono alla ricerca di un amore ad est senza la paura d’incappare in fregature.

    HAI PER CASO UN’AMICA SOTTO MANO? - Tutto è iniziato con gli amici di Umberto, i quali chiedevano ad Olga se qualcuna delle sue amiche fosse disposta a fare nuove conoscenze. Visto le premesse, la coppia ha deciso di installare un ponte verso est, dove il rapporto donne – uomini è di 10-7. In poco tempo la loro sede di Avellino è diventata un punto di riferimento per i single della zona irpina, e non solo, tanto che in questi anni sono stati più di 100 gli incontri organizzati. Alcuni di questi sono culminati addirittura in matrimonio. L’agenzia non sembra lasciare nulla al caso. Il catalogo offre un campionario di quasi 700 donne dall’età compresa tra 18 e 45 anni.
    I PREZZI - I referenti del gruppo si trovano in Ucraina, a Kiev e Vinnitsa. In Bielorussia la base si trova a Grodno mentre in Russia la città è quella di Rostov-an-don. Si può scegliere tra donne straniere o residenti in Italia. Ognuna di loro propone una descrizione dettagliata con tanto di foto, particolari fisici, hobby, istruzione, eventuale progenie e loro necessità da quest’incontro. A pagare sono i clienti maschi, i quali possono scegliere tra un pacchetto di prova di 250 euro per un mese fino ad abbonamenti di 3, 6 e 12 mensilità che vanno dai 495 ai 1.200 euro, iva inclusa. Qualora si desideri un accesso illimitato, basta “sganciare” duemila euro.


    Edit: sarà un Ucraina ho russa la futura moglie di Lionweb ?, chissà.. e se fosse del KGB?. :paura:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :angry: :angry: :angry:

    Vuoi finire come Marietto, qui vicino a casa mia, che dorme nel box a 3 piani sotto terra?
    Mantiene l'ucraina con il figlio che son tornati in Ucraina dopo che gli ha mangiato fuori tutto la deve pure mantenere lei e il figlio in Ucraina?



     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Hahaha, un altro fesso rovinato. Io non mi risposo più, ho imparato la lezione. Il mondo e pieno di donne libere e vogliose, come sto bene da scapolo.
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    mah, quanti matrimoni tra italiani/e e stranieri/e finiscono male
    come dice il vecchio detto"mogli e buoi.........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    ...dei paesi tuoi! Lo dice anche mia nonna ^_^
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    giusto Beat

    di solito le ragazze dell'est vengono in italia a cercare il pollo da spennare ops marito
     
    Top
    .
  7. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Le donne Ucraine sono niente male anzi..... , e le russe pure. :eheh:

    CLICCA CLICCA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :rofl: ci mancherebbe fossero pure brutte!!! Pago per conoscerle, mi derubano di tutto e per qualche :zumzumzum: mi rovino la vita, almeno che siano belle!!!
     
    Top
    .
  9. gineprone
     
    .

    User deleted


    quotissimo farfallina donne brutte ce ne stanno anche qua
     
    Top
    .
  10. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Ma io non mi devo sposare, anzi.. non mi voglio più risposare, ma per dargli un paio di colpi :zumzumzum: ad una russa o ucraina basta andare nei locali della versilia, quest'anno c'è stata una invasione russa dai noi.
     
    Top
    .
  11. patty30
     
    .

    User deleted


    bella prospettiva...gli uomini non li capisco e poi ci cascano come polli.
     
    Top
    .
  12. gineprone
     
    .

    User deleted


    ........sono uomini.......che c'è da capire
    il loro cervello recepisce solo:
    -calcio
    -auto
    -femmine da una botta e via

    l'ordine varia da uomo a uomo

    poi c'è Lion che in testa ha anche l'informatica
     
    Top
    .
  13. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Se girate vedrete quante donne te la danno, a volte anche dopo un ora che le hai conosciute. Parlate di uomini ma noi il sesso si fa con le donne , non ci sono solo uomini fessi ma tantissime donne fesse per non dire altro.

    C'è un puttanaio in giro che non immaginate nemmeno, e secondo voi io mi dovrei risposare e magari con un Italiana , le Italiane "quelle dei buoi e paesi tuoi" sono peggio delle altre.

    e non parlo delle giovani di 20/30 anni, ma di tutte le età, le ragazzine di oggi e parlo di ragazzine, sono terribilmente Tr.... le mature sono affamate e desiderose di dartela etc.. etc.. , se dovessi scrivere un romanzo sulla società moderna ne avrei da dire... e tutte di prima persona.

    Ma sono discreto di natura e non dico niente. :P

    Il matrimonio no grazie.
     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    sai che dice una persona che conoscco: se una ragazza ti dice subito sì , con quella ci esci ti diverti la porti aletto ecc ma poi la lasci subito perche' come ha detto sì a te lo dice a tutti; se invece una ragazza ti dice no , beh frequentala perche' è una brava ragazza
    ci sono delle grandi tr... che già a 13-14 anni fanno dei giochetti che io manco adesso che ho 35 anni so fare ; ma ci sono ancora ragazze serie
    bisogna essere fortunati ad incontrare quella giusta
     
    Top
    .
  15. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Oramai la donna a deprezzato il suo valore, la libertà fin da piccole e senza regole a fatto si che gli uomini non le rispettano più, non gli danno più il valore e il rispetto del suo sesso che aveva la donna tanti anni fà. Per conto mio si sono tirate la zappa sui piedi da sole.
     
    Top
    .
15 replies since 6/9/2012, 18:54   124 views
  Share  
.
Top
Top