L'isola dei favolosi

Qual è la tua donna ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    cliccate qui

    Risultato test Qual è la tua donna ideale

    Madre forte
    Cerchi nella tua compagna di vita una figura di tipo materno, in grado di trasmetterti sicurezza e comprensione. Hai bisogno di essere spronato nei tuoi traguardi, ma al tempo stesso ti piace avere una persona che ti coccoli e ti dia affetto come una mamma. In fondo sei ancora bambino, e questo è un aspetto del tuo carattere che a molte donne piace. Stai alla larga dalle donne troppo concentrate su di sè o quelle troppo vamp o amanti, non ci andresti d´accordo.
    Per conquistare questo tipo di donna basta mostrare quello che sei, e far vedere che cerchi affetto e non nascondere certe tue fragilità: a queste donne piace il tipo come te

     
    Top
    .
  2. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    odio ste cose io xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSexyAngel @ 3/9/2012, 16:05) 
    odio ste cose io xD

    Nel caso non fossi interessato ancor meno sei obbligato a rispondere! <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Donna figlia
    Hai un grande istinto paterno e una natura generosa, e la tua compagna ideale è una donna da capire, aiutare, guidare, perdonare, e tutto questo per il tuo gusto di farlo e di amare senza attenderti nulla in cambio se non lealtà verso di te e rispetto. Una donna amante non farebbe per te, troppo insofferente nei confronti di chi ha accanto.
    Per conquistare questo tipo di donna devi saperla ascoltare, fare in modo che lei percepisca la tua approvazione e capisca l´importanza che ha per te.

    :lol: L'ho fatto lo stesso anche se è per maschi... :lol:

    Ho un grande istinto paterno :risatona:
     
    Top
    .
  5. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Risultato test Qual è la tua donna ideale

    Madre forte
    Cerchi nella tua compagna di vita una figura di tipo materno, in grado di trasmetterti sicurezza e comprensione. Hai bisogno di essere spronato nei tuoi traguardi, ma al tempo stesso ti piace avere una persona che ti coccoli e ti dia affetto come una mamma. In fondo sei ancora bambino, e questo è un aspetto del tuo carattere che a molte donne piace. Stai alla larga dalle donne troppo concentrate su di sè o quelle troppo vamp o amanti, non ci andresti d´accordo.
    Per conquistare questo tipo di donna basta mostrare quello che sei, e far vedere che cerchi affetto e non nascondere certe tue fragilità: a queste donne piace il tipo come te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 18/9/2012, 21:40) 
    :lol: L'ho fatto lo stesso anche se è per maschi... :lol:

    Ho un grande istinto paterno :risatona:

    Abbiamo un nonsoche che ci accomuna, farfallina :lol:
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    farfallina
    sempre con rispetto parlando essendo capaisola con ban facile
    e pupetta o non avete capito il test o siete 2 impiccione o avete seri problemi d'identita'
    2 vecchie gallinacce spelacchiate come voi che andate cercando la vostra donna ideale?????'
    ma andate a lavorare all'uncinetto o andate a fare il soffritto (voce dialettale che indica la base di verdurine x i vari ragu') che piu' vi si confàaà e abbondo con gli accenti come faceva Toto'
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :angry: Guarda che ti dico come diceva mia povera mamma a me, che pareva tanto una minaccia :angry:

    "Diventerai vecchia anche tu!!!"

    :lol: :risatona:

    Ma io la smontavo e le dicevo, "ma grazie!!! ti sembra di avermi detto una cosa brutta per punirmi? Invece mi hai appena augurato di vivere a lungo tanto a lungo da divetare vecchia come te" :fuck:

    Povera donna, :( aveva una figlia serva, e non l'apprezzava.. doveva avere quelle figlie che dico io.. allora appena le spostavano una tazzina erano le regine dell'universo...

    :rolleyes: e sì questo l'ho imparato bene dalla vita, :si: se ti annulli per servire qualcuno, quando capita che salti di fare una piccola cosa diventi cattivo/a , :( mentre se te ne freghi, ti fai servire invece che servire, o vai lontano e non ti fai vedere per anni, la volta che vieni anche per qualche ora sei la miglior figlia del mondo!!! quando poi fai anche una piccola cosa diventi il Dio sulla terra ti osannano come chissà chi...
     
    Top
    .
  9. gineprone
     
    .

    User deleted


    farfalli' m'hai confuso con tutte 'ste chiacchiere :fuso: :fuso:

    va beh come deve essere la tua donna ideale?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :risatona: urca!!! cominciano gia a farsi sentire gli effetti "farfallina" :rofl: :rofl: stavolta ho superato me stessa


    la mia donna ideale? :rolleyes: deve avere i baffi .. avere muscoli per fare ciò che io non arrivo a fare e volendo :rolleyes: avere anche ...................... anche .. un mostro di loch ness nascosto :rofl:
     
    Top
    .
  11. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 19/9/2012, 17:59) 
    :angry: Guarda che ti dico come diceva mia povera mamma a me, che pareva tanto una minaccia :angry:

    "Diventerai vecchia anche tu!!!"

    :lol: :risatona:

    Ma io la smontavo e le dicevo, "ma grazie!!! ti sembra di avermi detto una cosa brutta per punirmi? Invece mi hai appena augurato di vivere a lungo tanto a lungo da divetare vecchia come te" :fuck:

    Povera donna, :( aveva una figlia serva, e non l'apprezzava.. doveva avere quelle figlie che dico io.. allora appena le spostavano una tazzina erano le regine dell'universo...

    :rolleyes: e sì questo l'ho imparato bene dalla vita, :si: se ti annulli per servire qualcuno, quando capita che salti di fare una piccola cosa diventi cattivo/a , :( mentre se te ne freghi, ti fai servire invece che servire, o vai lontano e non ti fai vedere per anni, la volta che vieni anche per qualche ora sei la miglior figlia del mondo!!! quando poi fai anche una piccola cosa diventi il Dio sulla terra ti osannano come chissà chi...

    :clap: Angy gliele hai suonate e cantate anche da par mio :rofl: :risatona: :rofl: :risatona: :rofl: :risatona: :rofl:

    Anche mamma mia usava la stessa frase :)

    CITAZIONE (*farfallina* @ 20/9/2012, 15:39) 
    :risatona: urca!!! cominciano gia a farsi sentire gli effetti "farfallina" :rofl: :rofl: stavolta ho superato me stessa


    la mia donna ideale? :rolleyes: deve avere i baffi .. avere muscoli per fare ciò che io non arrivo a fare e volendo :rolleyes: avere anche ...................... anche .. un mostro di loch ness nascosto :rofl:

    Anche la mia donna ideale deve essere così :blink: uguale uguale :rofl: :risatona: Angyyyy :eheh: ma che niente niente ha ragione Andrea che siamo gemelle ? :ahahah: magari separate alla nascita :D
     
    Top
    .
  12. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Mi avete descritto su questo topic, non e che mi avete visto?. :rolleyes:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Pupetta Napoletana** @ 21/9/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (*farfallina* @ 19/9/2012, 17:59) 

    :clap: Angy gliele hai suonate e cantate anche da par mio :rofl: :risatona: :rofl: :risatona: :rofl: :risatona: :rofl:

    Anche mamma mia usava la stessa frase :)

    CITAZIONE (*farfallina* @ 20/9/2012, 15:39) 

     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    mah che siano gli effetti dell'inquinamento atmosferico? forse lo stress?
    se questa è la vostra donna ideale, non oso pensare come potrebbe essere il vostro uomo ideale!
    m'avete confuso co'sti sessi scombinati
    la donna coi baffi e poi magari l'uomo che si fa la ceretta.........ao ma che avete in testa?

    io solo questo



    NB conosco molti psichiatri bravi e discreti che potrebbero aiutarvi
     
    Top
    .
13 replies since 3/9/2012, 15:03   522 views
  Share  
.
Top
Top