L'isola dei favolosi

Ecco perché c’è chi ha orgasmi di continuo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Mi immagino le donne frigide che leggendo questo articolo dicono : beata lei. :zumzumzum: :rofl: :rofl:


    E tutta colpa della sindrome da persistente eccitazione sessuale, causata probabilmente dall'infiammazione del clitoride.

    MSNBC torna sulla storia della donna di New York affetta da una strana patologia che la porta ad avere plurimi orgasmi nel corso della giornata.
    UN INCUBO - La donna in questione vive la situazione come un incubo, anche se un osservatore esterno potrebbe ritenere il suo dolore quantomeno singolare. La donna soffre della sindrome da persistente eccitazione sessuale. La sindrome comporta un continuo afflusso di sangue nelle zone maggiormente sensibili della donna, soprattutto il clitoride. A questo punto è necessario uno sfogo per poter stare meglio.

    E SE VI CAPITA SULL’AUTOBUS? - Immaginate però cosa voglia dire avee un orgasmo al lavoro, sul pulman, dagli amici e non riuscire a trovare sollievo neanche a seguito di una sana masturbazione. Chi soffre di questa patologia denuncia uno stato di solitudine e di grave prostrazione mentale. Ancora non si sa cosa scateni questa patologia tanto imbarazzante quanto violenta. Secondo Jim Pfaus, dell’Concordia Hospital di Montreal, tutto è dovuto ad un’esagerata irritazione delle innervazioni del clitoride.

    BLOCCARE LA DOPAMINA - La regione cerebrale che controlla quella parte del corpo risponde alla dopamina dando al corpo il segnale di prepararsi al sesso, anche se si trova seduta in metropolitana. Il sangue inizia ad affluire ai genitali.

    A livello maschile questa patologia potrebbe essere ascrivibile all’eiaculazione precoce, ovvero ad un improvviso desiderio sessuale spesso incontrollato. E per curare la patologia? Al momento non esistono terapie efficaci ma studi di laboratorio hanno dimostrato che attraverso i farmaci che interrompono l’afflusso di dopamina è possibile rallentare la patologia.

    di Maghdi Abo Abia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    vero!!! beata lei :rofl:


    CITAZIONE
    causata probabilmente dall'infiammazione del clitoride.

    :woot: si potrebbe provare con una cremina al peperoncino rosso? :lol:
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Ce chi lo fa con la cocaina. :fischio:


    Edited by gineprone - 1/9/2012, 00:53
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    scusa lion x errore ho modificato il tuo post
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 1/9/2012, 00:54) 
    scusa lion x errore ho modificato il tuo post

    :lol: è facile perdere il controllo con certi argomenti :rofl:
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    no a quell'ora non ero molto luciida e volevo rispondere citando lion e non mi sono accorta che ho scritto sul suo post

    non mi ricordo manco che volevo scrivere :(
     
    Top
    .
  7. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Secondo me Gineprone aveva provato, ecco perché non connetteva. :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  8. gineprone
     
    .

    User deleted


    uffa ognuno pensi agli orgasmi suoi!!!!!!!PLEASE
     
    Top
    .
  9. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gineprone @ 1/9/2012, 14:43) 
    uffa ognuno pensi agli orgasmi suoi!!!!!!!PLEASE

    :linguina: :linguina:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 31/8/2012, 10:31) 
    A livello maschile questa patologia potrebbe essere ascrivibile all’eiaculazione precoce, ovvero ad un improvviso desiderio sessuale spesso incontrollato.

    Leggendo questa parte mi sono tornate in mente le vacanze del 2005 (se ricordo bene), quando insieme ai miei genitori e un nutrito gruppo di persone piuttosto avanzate mi trovavo seduto vicino al tavolo dell' albergo presso cui avevamo affittato una camera per un mese (ebbene sì ero l' unico ad essere appena maggiorenne) e stavo scrivendo due parole piazzate nell' attesa dell' orario di cena quando all' improvviso un brivido mi ha fatto scuotere tutto il corpo! La vecchia che stava di fronte e che fino ad allora non mi aveva degnato di uno sguardo, sogghignando se n'è venuta dicendo ''senti freddo?'' ._.
    Io che manco glielo potevo dire il vero motivo :timida: e che idee migliori manco ne avevo per la testa le ho risposto ''no no, è soltanto il nervosismo''!
     
    Top
    .
  11. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 2/9/2012, 04:24) 
    CITAZIONE (Lionweb @ 31/8/2012, 10:31) 
    A livello maschile questa patologia potrebbe essere ascrivibile all’eiaculazione precoce, ovvero ad un improvviso desiderio sessuale spesso incontrollato.

    Leggendo questa parte mi sono tornate in mente le vacanze del 2005 (se ricordo bene), quando insieme ai miei genitori e un nutrito gruppo di persone piuttosto avanzate mi trovavo seduto vicino al tavolo dell' albergo presso cui avevamo affittato una camera per un mese (ebbene sì ero l' unico ad essere appena maggiorenne) e stavo scrivendo due parole piazzate nell' attesa dell' orario di cena quando all' improvviso un brivido mi ha fatto scuotere tutto il corpo! La vecchia che stava di fronte e che fino ad allora non mi aveva degnato di uno sguardo, sogghignando se n'è venuta dicendo ''senti freddo?'' ._.
    Io che manco glielo potevo dire il vero motivo :timida: e che idee migliori manco ne avevo per la testa le ho risposto ''no no, è soltanto il nervosismo''!

    l'amichetto era nervoso quella sera? :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  12. Lionweb
     
    .

    User deleted


    No, aveva eiaculato. :P
     
    Top
    .
  13. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lionweb @ 2/9/2012, 10:11) 
    No, aveva eiaculato. :P

    :rofl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSexyAngel @ 2/9/2012, 10:16) 
    CITAZIONE (Lionweb @ 2/9/2012, 10:11) 
    No, aveva eiaculato. :P

    :rofl:

    In realtà stavo solo trattenendo :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 31/8/2012, 09:31   195 views
  Share  
.
Top
Top