L'isola dei favolosi

TEST : Saresti in grado di fare uno spogliarello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Saresti in grado di fare uno spogliarello?

    Conosci tutti i trucchi per fare uno spogliarello perfetto per far impazzire il tuo lui?

    vai al test

    Il tuo risultato al test:

    Sapresti come fare uno spogliarello - Profilo B
    Forse non hai ancora fatto uno spogliarello in vita tua, ma hai le idee molto chiare quando si parla di spogliarelli. Hai preso ispirazione dagli spogliarelli più famosi, come quello di 9 settimane e mezzo, e non vedi l'ora di provare anche tu!

    :clap:

    Già fatto!!! Mi ero fatta prestare dalla mia amica calze nere con la cucitura dietro .. e reggicalze.. ricordo di non essere riuscita manco a finirlo lo spogliarello :rofl: aveva fatto effetto prima della fine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Il tuo risultato al test:

    Maestra dello spogliarello - Profilo A
    Conosci tutti i trucchi per fare uno spogliarello con i fiocchi! Sai quali abiti evitare, quali musiche sono le migliori per rendere l'atmosfera hot e conosci tutte le mosse per far impazzire il tuo lui. Brava!



    Ma io... un vero spogliarello non l'ho (ancora) fatto!!

    i ;)
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    Maestra dello spogliarello - Profilo A

    Conosci tutti i trucchi per fare uno spogliarello con i fiocchi! Sai quali abiti evitare, quali musiche sono le migliori per rendere l'atmosfera hot e conosci tutte le mosse per far impazzire il tuo lui. Brava!
     
    Top
    .
  4. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Maestra dello spogliarello - Profilo A

    Conosci tutti i trucchi per fare uno spogliarello con i fiocchi! Sai quali abiti evitare, quali musiche sono le migliori per rendere l'atmosfera hot e conosci tutte le mosse per far impazzire il tuo lui. Brava! laugh
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    ma alloraè vero che gallina vecchia fa buon brodo
    ehi maschi attenti perche' se ci scateniamo ....... vedrete quante farfalline voleranno

    farfallina di belen non la nostra admin ovviamente



    pero' sotto sotto anche la nostra admin......
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    è Belen che ha copiato da me :angry: quando mi sono iscritta la prima volta a un forum mettendo come avatar una farfalla, Belen manco era nata!!! E' solo una copiona :B):
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    si ma la farfallina belen non ce' l'ha nell'avatar cel'ha in un posto che le rende (money) molto molto di + che fare l'admin di un forum

    se tu la mettevi lì invece che nell'avatar magari oggi potevi stare al suo posto e pensa che vita.......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :rofl: pensa che figata io al posto suo, e lei al posto mio, qui a fare l'admin e a combattere coi numeri della classifica :risatona: :risatona:
     
    Top
    .
  9. gineprone
     
    .

    User deleted


    si pero' tu ti immagini a letto con Corona e chissa' con quanti altri (neanche lei ricorderà quanti).......bleah a me personalmente Corona fa vomitare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    bleah a me personalmente Corona fa vomitare

    ma no dai è un bel ragazzo :rolleyes:

    forse perchè io lo vedo con occhi di mamma :risatona:
     
    Top
    .
  11. gineprone
     
    .

    User deleted


    lo vorresti un figlio così? tammarro tatuato arrogante delinquente
    che si è fumato tutto l'orto doi casa...e anche un po' sporco
    ribadisco il bleah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :rofl: no no per carità, mi hai convinta e poi....il mio è l'esatto contrario, :puah:
    gli ho fatto una testa così.... con piercing e tatuaggi che se osava rovinare l'opera d'arte di mammà gli avrei tagliato il pisello :risatona:
     
    Top
    .
  13. gineprone
     
    .

    User deleted


    anche i miei verranno indottrinati da mamma e papà almeno finche' mamma e papa' saranno il loro bancomat
     
    Top
    .
12 replies since 30/8/2012, 21:33   1095 views
  Share  
.
Top
Top