L'isola dei favolosi

Quiz: decidi tu il destino del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Quiz: decidi tu il destino del mondo


    Domanda 1: Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide… le consiglieresti di abortire?

    Leggi la prossima domanda prima di andare a vedere la risposta

    Domanda 2: E’ il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e il tuo voto conta molto. Quale candidato scegli?


    Candidato A. è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi. Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

    Candidato B. è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all’università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

    Candidato C. è un eroe di guerra decorato. E’ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha relazioni extraconiugali (non tradisce). Quale di questi tre candidati sceglieresti?

    Prima decidi (sinceramente!) e poi clicca su guarda le risposte a fondo pagina








    Risposte
    Domanda 2, il candidato A è Franklin Roosevelt; il candidato B è Winston Churchill; il candidato C è Adolf Hitler

    E a proposito… risposta alla domanda sull’aborto… Se hai risposto “si”, hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

    Interessante vero? Fa riflettere… E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l’Arca, i professionisti il Titanic.



    www.magnaromagna.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :risatona: e i tecnici bocconiani fanno peggio del fruttivendolo
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    troppo divertente sto quiz vi consiglio di farlo non perchè l'ho scovato io......fatelo e poi mi direte :risatona:
     
    Top
    .
  4. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    A volte le apparenze ingannano e non poco! :o: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    cercasi candidato C per Italia invasa :risatona:
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2012, 21:14   58 views
  Share  
.
Top
Top