L'isola dei favolosi

test x le ragazze del forum

infedeltà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Qual è il tuo quoziente di infedeltà?




    www.elle.it/Test-Quiz/Qual-e-il-tuo-quoziente-di-infedelta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Il tuo profilo:
    Infedele al 15%

    Nonostante tutto, tu al grande amore ci credi ancora. Come Marion Cotillard, con l’uomo giusto, tutto è possibile… Per te la fedeltà rimane la pietra angolare della coppia, l’unica opzione che si è dimostrata davvero valida: Sartre, la De Beauvoir e tutta la tele-reality con la storia dell’amore libero, hanno miseramente fallito. Certo, non sei una santa, vedi le tentazioni e le opportunità che fioccano attorno a te, ma quando sei innamorata ti basta un solo uomo.

    Il problema
    Mai dire mai. Con un po’ di champagne in corpo, a una donna può accadere di tutto. Unsensuale Romeo che ti fa una corte spietata, un periodo difficile, un seminario sotto le palme… ed ecco che il chiavistello della virtù rischia di saltare.

    La soluzione
    Continua così! Hai trovato il giusto compromesso: vivere nella fedeltà, con la vertiginosa sensazione che tutto potrebbe crollare da un momento all’altro.

    Mi sarei aspettato di mille volte peggio :lol:
    Forse che sarei dovuto nascere donna?

    PS La 3, la 9 e (forse) la 11 *non ricordo bene, ma di sicuro ce n' era anche un' altra* le ho, però, buttate a casaccio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Il tuo profilo:
    Infedele allo 0,5%

    È tutto molto chiaro: l’adulterio non è roba per te. A te piacciono le cose pure, le storie d’amore assoluto tipo Vanessa Paradis e Johnny Depp. Questo non significa che sei una madre puritana e neppure una pudibonda con la cintura di castità: semplicemente non ti sfiora neppure l’idea di tradire, per non parlare della voglia! In altre parole: l’amante nell’armadio, le bugie, la follia di una sera… non se ne parla nemmeno!

    Il problema
    Il resto dell’umanità è molto meno zelante… Di conseguenza, quando tutto attorno a te sa di intrighi e qui pro quo, quando tutti sembrano cedere, ecco che tu disapprovi apertamente.

    La soluzione
    Prova un trucchetto micidiale: una mano che indugia, un bacio dato un po’ a caso, una frase bollente… per essere davvero immunizzate, occorre contrarre la malattia!

     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2012, 23:43   42 views
  Share  
.
Top
Top