L'isola dei favolosi

L' ultimo sogno prima di morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous

    Usa, matrimonio in ospedale



    imagebam.com Lei è in fin di vita per un male incurabile, lui le aveva promesso di sposarla prima della morte: le nozze avvengono in un nosocomio di Houston

    I matrimoni di solito necessitano di luoghi e tempi studiati alla perfezione. Ma se avvengono in un posto fuori dal comune rischiano di commuovere anche i più cinici. E’ il caso di Sonya O’Connor, 37 anni, una donna americana di Houston affetta da una rara infezione micotica letale che purtroppo la porterà alla morte in poco tempo. Questa malattia, che sta lentamente divorando i suoi tessuti, ha spinto lei e il suo partner Patrick a sposarsi direttamente nell’ospedale in cui è ricoverata. “Ci sono solo sei casi di questa patologia, e nessuno sa cosa fare per curarla”, ha spiegato Sonya.

    Il suo uomo, Patrick O’Connor, le aveva fatto una promessa quando erano fidanzati: “Le promisi che non le avrei permesso di lasciare il mondo prima di essere diventata mia moglie”. E così è stato. Le nozze sono state celebrate all’Ospedale Metodista di Houston, in Texas. “La vita se ne va via velocissima. In un istante. Un giorno hai vent’anni e senti che sta cominciando la tua vita. La cosa che sai dopo, quando hai 37 anni e tre figli, è che Dio ti sta chiamando a casa”, ha detto Sonya. Un concetto ribadito dal marito, che sembra aver accettato di dover perdere sua moglie a breve: “I nostri giorni sono contati. Non si può evitarlo. Non si può fare niente contro questa realtà”, ha detto Patrick. Una cosa però i coniugi O’Connor potranno farla: passare nel migliore dei modi quel tempo che rimane loro per stare insieme.

    Fonte

    Ragazze, non dite niente...so benissimo che non dovrei, ma è più forte di me: per quanti sforzi faccia, leggere di queste cose mi commuove sempre! :cry:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Una storia veramente commovente :cry:
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    ehi solo coloro che sono di pietra non si commuovono davanti a queste storie
     
    Top
    .
  4. Lionweb
     
    .

    User deleted


    mettiamo una punta di cinismo in questa storia "umana".

    Perchè lui a aspettato 17 anni in cui hanno avuto 3 figli per sposarla solo ora che muore?, se non era in punto di morte quando l'avrebbe sposata?.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 20/8/2012, 14:37) 
    mettiamo una punta di cinismo in questa storia "umana".

    Perchè lui a aspettato 17 anni in cui hanno avuto 3 figli per sposarla solo ora che muore?, se non era in punto di morte quando l'avrebbe sposata?.

    Non è mica detto che la sua malattia sia cominciata diciassette anni fa!
    L' articolo parla semplicemente di un matrimonio fatto in un luogo insolito durante un momento ancor più insolito proprio al fine di mantenere la promessa che il compagno le aveva fatto anni addietro: in fondo a quell' età di tutto ci si aspetta, in linea generale parlando, tranne che di doversi aspettare il peggio!
     
    Top
    .
  6. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che la malattia e incominciata 17 anni fa, ho detto che a aspettato 17 anni per sposarla , nemmeno la nascita di 3 figli lo aveva convinto a sposarla, se non si ammalava vai a sapere quando lo avrebbe fatto. imho

    Dietro la storia commovente c'è un uomo che conviveva con una donna da 17 anni e avevano 3 figli, ripeto , 3 figli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 20/8/2012, 16:40) 
    Non ho detto che la malattia e incominciata 17 anni fa, ho detto che a aspettato 17 anni per sposarla , nemmeno la nascita di 3 figli lo aveva convinto a sposarla, se non si ammalava vai a sapere quando lo avrebbe fatto. imho

    Dietro la storia commovente c'è un uomo che conviveva con una donna da 17 anni e avevano 3 figli, ripeto , 3 figli.

    Infatti pare quasi una cosa fatta ad OC :lol:

    E pensare che l' affittuaria dell' appartamento di mia nonna s'è sposata subito dopo avere scoperto di essere incinta del primo (e spero non ultimo)!

    PS Grazie per avermelo fatto notare, Lion ;)
     
    Top
    .
6 replies since 2/8/2012, 19:43   26 views
  Share  
.
Top
Top