L'isola dei favolosi

Il matrimonio? In media dura 15 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciuzzabedda
     
    .

    User deleted


    Ogni storia e' a se' ovviamente... Ma in generale non c'e' piu' la "sopportazione" ed il sapersi capire delle generazioni precedenti, dove ti sposavi facendo sacrifici e per vero amore. Al giorno d'oggi non ci si sposa se non hai casa arredata (ovviamente di proprieta'), tutti gli accessori dalla macchinetta che fa il caffe' alla lavastoviglie, passando per il mega tv, pranzo con 200 invitati e con viaggio di nozze alle Maldive: e poi appena vedi che il marito strizza il dentifricio a meta', lo molli.
    Molto triste..... :(
     
    Top
    .
  2. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Quoto. :ok:
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    vero ma per fortuna non tutti sono così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :angry: io non voglio fare la suocera, che di suocere ne ho avuta una bella tosta che ha minato per anni il matrimonio, però quando le cose non sono solo io a vederle ma anche gli amici di mio figlio che la pensano uguale........allora qualche dubbio mi viene!!!

    Comunque contento lui contenta pure io, non è scemo, lo capirà da solo, con la prima fidanzata ci è stato 8 anni (ha iniziato troppo presto con le donne) :angry: con questa è già a metà strada... :shifty:

    voglio dire che un altro dei motivi di separazione sono i suoceri anzi le suocere egoiste e succhia linfa vitale <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 3/8/2012, 14:56) 
    vero ma per fortuna non tutti sono così

    Chi l' ha detto molto probabilmente era alcolizzato o sotto l' effetto di sostanze stupefacenti: in ogni caso non era mentalmente lucido!

    CITAZIONE (cicciuzzabedda @ 1/8/2012, 20:40) 
    Ogni storia e' a se' ovviamente... Ma in generale non c'e' piu' la "sopportazione" ed il sapersi capire delle generazioni precedenti, dove ti sposavi facendo sacrifici e per vero amore. Al giorno d'oggi non ci si sposa se non hai casa arredata (ovviamente di proprieta'), tutti gli accessori dalla macchinetta che fa il caffe' alla lavastoviglie, passando per il mega tv, pranzo con 200 invitati e con viaggio di nozze alle Maldive: e poi appena vedi che il marito strizza il dentifricio a meta', lo molli.
    Molto triste..... :(

    Non farmici pensare, per favore :(
    Tutte le volte che guardo una foto di mio nonno (scomparso dieci anni fa) o di mia zia (anche lei purtroppo passata a miglior vita abbastanza di recente) la prima cosa che mi viene da pensare è proprio come avrei tanto desiderato avere io i reumatismi e una casa da mantenere solo al posto di mia nonna, pur di essere nato un' ottantina d' anni fa!
     
    Top
    .
19 replies since 29/7/2012, 15:14   82 views
  Share  
.
Top
Top