L'isola dei favolosi

Ragazza inglese prova sex toys per lavoro: pagata migliaia di sterline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    nat-garvey
    In questi stempi di crisi economica c’è ancora chi per fortuna non solo riesce a trovare lavoro, ma forse fa addirittura il lavoro più ‘soddisfacente’ del mondo, e pagata anche profumatamente: la donna che da oggi in poi milioni di donne invidieranno si chiama Nat Garvey, viene dall’Inghilterra, e per professione testa come cavia vibratori ed altri sex toys. È il caso di dire che è ‘un sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare‘…

    Care amiche lettrici, dunque dovete ringraziare anche Nat per i vostri momenti di felicità, in solitudine o in compagnia del vostro partner. Certo il lavoro non è sempre rose e fiori, soprattutto quando capita di essere fermate all’aeroporto con fruste, anelli vibranti ed altre diavolerie tecnologiche che promettono estasi suprema. Spiega Nat: ‘Mi pagano migliaia di sterline per testare dei sex toys. Non sono una sesso-dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli‘.

    La ventiquattrenne inglese purtroppo non rivela come sia stata selezionata per questo delicato ed importante compito: può farlo chiunque? C’è un corso di formazione? Vallo a sapere. Comunque Nat, che ha rivelato subito a familiari ed amici la sua professione, è orgogliosa del lavoro che fa: ‘I giocattoli sessuali non sono più tabù per ragazze single, e le coppie dovrebbero sapere quanto e quando i giocattoli sono in grado di arricchire la loro vita. Il mio lavoro consiste nel trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie, e utilizzabili per le persone di tutte le età‘.


    :clap:

    complimenti .................e che bel lavoretto che si è trovata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Una volta che l' avrà mollata per un' altra ancora sarà meglio ancora :rolleyes:
     
    Top
    .
1 replies since 15/3/2012, 10:07   123 views
  Share  
.
Top
Top