L'isola dei favolosi

Cosa odiano le donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Molte donne, si sa, possono essere capricciose, volubili ed incontentabili. Eppure per gli uomini rappresentano l'attrazione suprema. Sedurle è una vera arte ma, come tutte le arti, ha le sue regole e i suoi divieti. Perché ci sono dettagli, fisici, estetici o comportamentali, che qualsiasi rappresentante del gentil sesso detesta, quei particolari legati al look o agli atteggiamenti che sarebbe opportuno che i maschietti cercassero di modificare. Alcuni uomini, probabilmente, non si rendono neppure conto di essere "sbagliati", per questo abbiamo pensato di poter suggerire loro qualche dettaglio che per le donne può essere davvero rilevante.

    Per quanto concerne i comportamenti, le donne generalmente odiano l'uomo che:

    - non le ascolta;
    - non le aiuta nei lavori domestici;
    - non risponde alle domande;
    - parla solo e soltanto di sport;
    - vuole restare in casa ad impigrire;
    - chiede tutto alla mamma;
    - fa continui riferimenti al sesso;
    - dimentica appuntamenti ed anniversari;
    - è troppo disordinato;
    - è troppo egoista, egocentrico o vanesio;
    - mente sapendo di mentire;
    - è inadeguato o troppo imbranato;
    - guarda troppo le altre donne.

    In merito, invece, ai dettagli relativi all'abbigliamento e allo stile, le donne non vedono di buon occhio l'uomo che:

    - usa il marsupio;
    - preferisce le mutande ai boxer;
    - indossa la canotta;
    - porta i calzini bianchi corti;
    - non si lava abbastanza;
    - non cura la propria igiene orale;
    - porta camicie dai colori e dalle fantasie improbabili;
    - indossa collane con ciondoli pacchiani;
    - utilizza pigiami modello "vecchio nonno".

    fonte (PubliWeb)



    -----------------------------------

    mah non è che mi trovo molto d'accordo con questo articolo del secondo gruppo quello che non mi piace sono solo le due cose sulla pulizia, orale e igienica, per il resto per me può anche vestirsi col gonnellino di paglia, o con i mutandoni, o con il costume di Peter Pan, francamente son dettagli che manco mi sfiorano e poi i boxer non mi piacciono e i calzini corti non li noto nemmeno in certi momenti. :puah:

    ma neanche col primo gruppo non è che son tanto d'accordo :B):

    ma che razza di uomini si scelgono quelli che fan queste liste? non li hanno gli occhi e le orecchie prima di mettersi insieme? mah
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Come sono i pigiami ''modello vecchio nonno''?
    Comunque, eccetto che per la canottiera e il boxer (che personalmente soffro meno della mia stessa ombra! <___< ) io mi trovo d' accordo su tutto, per quanto riguarda l' abbigliamento! :B):

    Per quanto riguarda il primo punto, invece, mi spiace ma non sono d' accordo!

    - non le ascolta; Se nessuno chiede niente a nessuno, è normale che qualsiasi opinione finisca per venire considerata un' intrusione
    - non le aiuta nei lavori domestici; lavare i piatti e fare il bucato è roba da femmine!
    - non risponde alle domande; Si vede che non era niente di importante!
    - parla solo e soltanto di sport; Non mi piace lo sport (una delle poche cose che condivido col gentil sesso), tuttavia il gossip mi interessa ancor meno
    - vuole restare in casa ad impigrire; E, invece, dopo una giornata di stressante lavoro è l' unica cosa che ci vuole
    - chiede tutto alla mamma;Come le prepara lei, le scaloppine non le prepara nessun' altra (e con questo ho detto tutto!)
    - fa continui riferimenti al sesso; Chi è messo peggio tra uno che parla sempre di sesso e una che puntualmente simula di avere un' emicranie per non farlo?
    - dimentica appuntamenti ed anniversari; La mia memoria già è di suo quel che è, se adesso devo tenere pure il pensiero che la signorina mi lapida per un semplice numero non ricordato finirò per pigliarmi l' Alzheimer!
    - è troppo disordinato; V. punto 5
    - è troppo egoista, egocentrico o vanesio; Se io dico di no sono egoista, mentre se invece le dico di sì, finisce per diventare un' abitudine (e quindi se ne approfitta!) E' vecchia la musica, cambiate repertorio! -_-
    - mente sapendo di mentire; Senti chi parla!
    - è inadeguato o troppo imbranato; D' accordo solo in parte...dipende dalle circostanze
    - guarda troppo le altre donne. Due sono le cose: se ci impegniamo con una donna è proprio perchè ci piacciono le donne in generale! Quindi è inutile lamentarsi di quanto più fisiologico ci possa essere in una persona!
     
    Top
    .
1 replies since 13/10/2011, 20:29   43 views
  Share  
.
Top
Top