L'isola dei favolosi

Come riprendersi da una delusione d’amore: arriva l’uomo cerotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    uomo-cerotto


    Quante volte avete dato dei consigli su come riprendersi da una delusione d’amore o trovandoci dall’altra parte ce li siamo sentiti dare? Perché statene pur certe, prima o poi capita a tutte di soffrire per una storia andata male, ma con un po’ di pazienza si riesce a uscirne fuori.
    Ma se fino ad oggi, dubbiose su come riprendersi da una delusione d’amore ci dividevamo fra lo shopping selvaggio con le amiche, strafoghi di gelato al cioccolato e i pianti a dirotto davanti a film romantici, finalmente è arrivata una vera soluzione: l’uomo cerotto.



    L’uomo cerotto è la risposta che tutti i cuori femminili affranti aspettavano da tempo all’interrogativo su come riprendersi da una delusione d’amore. E’ l’uomo presente, che ci ascolta e ci consola, quello che ci aiuta a capire come mai il nostro lui si è comportato in una certa maniera, che ci supporta nell’affrontare la separazione e la crisi conseguente e nel frattempo esce con noi, ci fa divertire e fa anche un po’ il cascamorto!

    Non sempre si ha la fortuna di incontrare l’uomo giusto al momento giusto, vale a dire quando stiamo soffrendo, ma da oggi lo possiamo trovare o line, sul sito francese hommepansement.com, una sorta di sito d’incontri in cui fanciulle che si interrogano su come riprendersi da una delusione d’amore e uomini-cerotto compilano dei questionari atti ad accertare le affinità e alla fine decidono di darsi appuntamento per conoscersi e poi chissà…

    Sicuramente quello di farsi leccare le ferite pare essere una buona maniera per superare le delusioni d’amore, ma attenzione a non fare troppo affidamento su questo metodo, chiodo schiaccia chiodo non sempre funziona o per lo meno non funziona con tutte!

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2011, 22:10   178 views
  Share  
.
Top
Top