L'isola dei favolosi

10 regole per tenersi un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Farsi desiderare: è questo il segreto per tenersi un uomo per sempre? Sembra quasi che durante l’adolescenza questa sia una regola chiara, poi man mano che si cresce un po’ si dimentica, ma è sempre la stessa storia: si desidera ciò che non si ha. In amore più di tutto farsi desiderare è fondamentale ma bisogna farlo con classe e coscienza, a letto e nella vita di tutti i giorni tenendo presente che lo si fa anche per il proprio benessere personale. Ecco il le 10 regole da seguire per farsi desiderare da un uomo e per tenerselo stretto image
    Dunque farsi desiderare è fondamentale, lo si deve fare con classe però.

    Prima di passare alle regole ecco un’analogia: voi sarete un po’ come il cacciatore che ha la canna con appesa la carota per attirare il coniglio, lui la carota la deve vedere, deve sentirne il profumo e pensare che sia l’unica al mondo, a volte la avvicinerete al suo naso, la potrà assaporare, ma subito gliela dovrete tirar via, desiderare è questo: identificare ed inseguire senza mai raggiungere del tutto! Date un occhio anche a come Platone vedeva l’amore e poi vi lascio con questo splendido decalogo che gira online che non potrà che esservi utile.

    Come farsi desiderare

    1. Mai essere troppo disponibile. Se può avere accesso a tutto quello che vuole quando vuole non dovrà alzare un dito per mandare avanti la storia.

    2. Gli uomini amano la competizione, una donna facile non solletica il suo istinto di competitivo. Quindi non smettete di esprimere le vostre opinioni e non gli date sempre ragione.

    3. Non cercatelo. E se proprio dovete farlo non siate ansiose. Sa badare a se stesso. Lasciate che sia lui a preoccuparsi di rintracciare voi.

    4. Fatevi rispettare. Ogni tanto mettetelo al suo posto. Non vi bevete ogni sua stronzata, nessuno lo costringe a rimanere.

    5. Non passate le ore a pensare, rimuginare, esaminare o peggio ancora a puntualizzare tutto quello che notate. Ciò impedisce il naturale corso del rapporto.

    6. Siate imprevedibili. Lui non dovrebbe mai sapere che cosa avete in mente, altrimenti può prevedere le vostre mosse e approfittarsene, non vogliono una di cui hanno il pieno controllo.

    7. Siate irremovibili sulle vostre convinzioni. Tutte, niente è di maggiore o minore importanza.

    8. Non datevi completamente, teneteli sulle spine. Anche se bacia da Dio e non avete mai provato emozioni così intense, non vi mostrate mai troppo entusiaste, niente vi stupisce, si darà più da fare.

    9. Non alludete MAI nemmeno per scherzo a una relazione seria ed impegnativa nè tantomeno al matrimonio, se siete al secondo appuntamento, a meno che non vogliate deliberatamente liberarvi di lui.

    10. Non aspettatelo per sempre, se dopo un lasso di tempo ragionevole la relazione non progredisce, parlate apertamente, se non vi da la risposta che desiderate o avete la sensazione che stia evitando l’argomento, eclissatevi, riducete drasticamente il tempo con lui, organizzate un viaggio tra amiche. Se vi chiede spiegazioni siate gentili niente scenate isteriche o drammi, mostrate classe nessun senso di colpa o peggio ancora piagnistei, mostrate carattere, difendete con dignità quello che volete, quando attribuiamo a noi stesse un grande valore automaticamente lo faranno anche loro. Non sarà certo loro intenzione perdere una così bella e determinata donna!

    fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Mi piace! (Mi ricorda Ferradini)
     
    Top
    .
1 replies since 28/5/2011, 20:29   532 views
  Share  
.
Top
Top