L'isola dei favolosi

Vasco Rossi dona canzone per campagna 'Eutanasia legale'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,214

    Status
    Anonymous
    Il Komandante cede i dirittti di 'Vivere'

    Milano - L'Associazione Luca Coscioni ha depositato in Parlamento una proposta di legge per legalizzare l'eutanasia e il testamento biologico e il Komandante Vasco Rossi a sostegno dell'iniziativa, oltre a iscriversi e firmare la petizione, ha anche donato i diritti di una delle sue canzoni più importanti: "Vivere".

    La battaglia civile iniziata da Piergiorgio Welby ha raggiunto una tappa importante: il 13 settembre 2013 il Comitato Promotore Eutanasia Legale, composto da Associazione Luca Coscioni, Exit, Uaar, Radicali italiani, Amici di Eleonora Onlus, Associazione radicali Certi diritti, ha consegnato alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge di iniziativa popolare “Rifiuto di trattamenti sanitari e liceità dell’eutanasia” firmata da oltre 67.000 cittadini italiani. La Presidente della Camera, on. Boldrini, ha ricevuto il Comitato promotore della PdL riconoscendo l'importanza delle tematiche sulla fine della vita, diventate urgenze sociali, e sulla necessità di tempi certi per la discussione in Parlamento.

    Il nuovo video dell'associazione Luca Coscioni con la musica di Vasco Rossi chiede che in Parlamento si apra finalmente il dibattito sull'eutanasia legale come alternativa alla 'morte all'italiana' dell'eutanasia clandestina.
    Chi volesse firmare può farlo al seguente link: www.eutanasialegale.it/eform/submit/firmaeutanasia
    16/1/2014

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2014, 10:52   28 views
  Share  
.
Top
Top