L'isola dei favolosi

Non si mangia ma amara è lo stesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,211

    Status
    Anonymous
    Lo so... Internet è sempre Internet, così come è pieno di pagine forse interessanti al tempo stesso è pieno di virus fake troll e robe di ogni tipo: eppure sto male lo stesso!
    Sì, mi fa male sentirmi dire anche forse solo per finta che una vecchia amica di sesso recentemente allontanatasi dal circuito se la fa con non so quanti colleghi al giorno e come se non bastasse è rimasta anche incinta del capoufficio mentre al contempo nessuna ragazza vera si è mai interessata neanche per finta al sottoscritto unicamente perchè non ho il coraggio di farmi avanti per primo!
    Mentre al Nord ci sono discoteche, privè, e locali per ogni tipo di sconcezze qui mi tocca sopportare l' omertà delle stesse persone che magari mi vorrebbero pure per una notte soltanto ma che al contempo sperano io sia in grado di leggere non so quali loro messaggi occulti e alla fine chi ci rimane male per non stare ancora peggio sempre io sono!
    Lo so, forse non dovrei dare tanto retta alle cose trovate per caso nella rete in fin dei conti non è manco certo siano certe...eppure non ci riesco: spontaneo come sono mi viene più che naturale leggere quel che ritrovo scritto ed essere contento da una parte ma molto di meno per me stesso!
    Perchè le fortune devono toccare sempre agli altri e mai a me?!

    PS Questa tizia che si fa i colleghi non è la protagonista come molti potrebbero pensare di un non so quale racconto erotico...a darmene la notizia è stata una sua collega (almeno così dice) con cui ci frequentiamo da due giorni sempre virtualmente parlando!
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2014, 15:00   31 views
  Share  
.
Top
Top