L'isola dei favolosi

Per chi vuole fingersi amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Io invece non mi diverto affatto :angry:

    siamo certi che se vorrai inserirai un avatar speciale, simpatico come lo sei tu
    non inserire cose sgradite, ne va anche del pensiero dell'utente ,,, dammi retta !


    Non avete pensato anche che il pensiero dell' utente è anche il mio pensiero? :angry:
    Se non volete che devo utilizzare certi avatar bastava oscurare il profilo o semplicemente chiedermi in privato di usare altre cose: manco sarebbe stata la prima volta che mi allontano temporaneamente da un forum perchè il mio contenuto è momentaneamente non adatto!
    La differenza tra voi e le persone che ho frequentato per cinque anni è però che non sapete accettare le diversità di opinioni, e io per essere amico di qualcuno ho bisogno di venire rispettato in prima persona nel caso non si fosse capito! :angry:

    Ah dimenticavo...anche il concetto di sgradito è puramente soggettivo, nel caso non ci foste arrivati da soli!
    Se volete io me ne vado tranquillamente, in fin dei conti non sarà di certo per la mia simpatia o meno che il forum chiuderà a breve (perchè se continuerete a farvi conoscere per la vostra falsità diventerà inevitabile: e vi parlo da amico!)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non avete pensato anche che il pensiero dell' utente è anche il mio pensiero? :angry:
    Se non volete che devo utilizzare certi avatar bastava oscurare il profilo o semplicemente chiedermi in privato di usare altre cose: manco sarebbe stata la prima volta che mi allontano temporaneamente da un forum perchè il mio contenuto è momentaneamente non adatto!
    La differenza tra voi e le persone che ho frequentato per cinque anni è però che non sapete accettare le diversità di opinioni, e io per essere amico di qualcuno ho bisogno di venire rispettato in prima persona nel caso non si fosse capito! :angry:

    Ah dimenticavo...anche il concetto di sgradito è puramente soggettivo, nel caso non ci foste arrivati da soli!
    Se volete io me ne vado tranquillamente, in fin dei conti non sarà di certo per la mia simpatia o meno che il forum chiuderà a breve (perchè se continuerete a farvi conoscere per la vostra falsità diventerà inevitabile: e vi parlo da amico!)

    ... per la nostra falsità ??

    me la spieghi questa ??

    Non eravate proprio voi i primi ad avere fatto tanta pubblicità perchè dovevo fare parte di un forum dove trovare tanti amici?
    Non eravate proprio voi i primi ad avere fatto le gatte morte per tanto tempo approfittando di me che nella mia ingenuità vi aiutavo con tutto il cuore per poi sbarazzarsi alla prima occasione del pesce che per voi puzzava troppo? (tanto ormai non servivo più a niente visto che il forum ormai funziona appieno!)
    Bè, mi spiace ma la scusa della propria ignoranza è vecchia quanto il tetto che ho sopra la testa: con la differenza però che le tegole ancora mantengono, mentre una volta portato il conto dei danni fatti ormai non si potrà più tornare indietro!

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non eravate proprio voi i primi ad avere fatto tanta pubblicità perchè dovevo fare parte di un forum dove trovare tanti amici?
    Non eravate proprio voi i primi ad avere fatto le gatte morte per tanto tempo approfittando di me che nella mia ingenuità vi aiutavo con tutto il cuore per poi sbarazzarsi alla prima occasione del pesce che per voi puzzava troppo? (tanto ormai non servivo più a niente visto che il forum ormai funziona appieno!)
    Bè, mi spiace ma la scusa della propria ignoranza è vecchia quanto il tetto che ho sopra la testa: con la differenza però che le tegole ancora mantengono, mentre una volta portato il conto dei danni fatti ormai non si potrà più tornare indietro!

    ho capito, ti lascio col tuo pensiero ! buoanotte

    PS E sogni del cavolo! :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Non voglio sapere dove e chi, ma è qualcosa che ti hanno scritto su un altro forum?
     
    Top
    .
  3. **Pupatella Napoletana **
     
    .

    User deleted


    Scusa Andrea però secondo me hanno ragione ..i tuoi avatar sono abbastanza indecenti...non lo dico x bigottismo ...ma è questione di netiquette dato che siamo su Internet..oddio noi qui dell'Isola ci siamo abituati ..loro forse no e su questo puoi anche aver ragione ma se tu chiedi rispetto per te , ne devi avere anche tu x loro . Non prenderla a male ...un abbraccio sincero . Rosy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Pupatella Napoletana ** @ 21/12/2013, 09:59) 
    Scusa Andrea però secondo me hanno ragione ..i tuoi avatar sono abbastanza indecenti...non lo dico x bigottismo ...ma è questione di netiquette dato che siamo su Internet..oddio noi qui dell'Isola ci siamo abituati ..loro forse no e su questo puoi anche aver ragione ma se tu chiedi rispetto per te , ne devi avere anche tu x loro . Non prenderla a male ...un abbraccio sincero . Rosy

    Proprio perchè sono indecenti devono sinceramente farsi le diavolette loro :P
    Non so voi ma io considero un conoscente il tizio con cui vado al bar a prendere il caffè e un' amico quello che oltre al dolce sa condividere anche l' amaro e l' acido della mia personalità (in parole povere...non mi deve tenere conto di nulla!)

    Proprio perchè ormai ci siete abituati non ho problemi a postare nè qui nè da altre parti ancora (nomi non ne faccio), e qualora fosse per voi un problema la soluzione l' ho già citata (basta avvertirmi prima e oscurare il profilo dopo: bannare senza preavviso e soprattutto senza valido motivo è oggettivamente parlando da maleducati)

    PS Tanti auguri signora Natale :siao: :Bacio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Io non faccio testo.
    Sono contro qualsiasi tipo di censura.
    Fosse per me, bloccherei solo chi offende in modo diretto un altro.
    Per me, se anche tu mettessi la tua foto nudo, guarderei e passerei oltre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chao @ 21/12/2013, 14:18) 
    Per me, se anche tu mettessi la tua foto nudo, guarderei e passerei oltre.

    Tu sì che mi capisci Giusy :lol:
    Comunque quel giorno che me ne verrà lo schiribizzo o come si dice preferirò mille volte di più mettere nuda la mia vicina di casa, è sicuramente mille volte meglio :P
     
    Top
    .
  7. **Pupatella Napoletana **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chao @ 21/12/2013, 14:18) 
    Io non faccio testo.
    Sono contro qualsiasi tipo di censura.
    Fosse per me, bloccherei solo chi offende in modo diretto un altro.
    Per me, se anche tu mettessi la tua foto nudo, guarderei e passerei oltre.

    Non si tratta di censura ma di decenza :wub:
    io ci passo su ma se ci son regole vanno rispettate ^_^
    per me personalmente nessun problema comunque :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,208

    Status
    Anonymous
    Meno male che almeno qui gli amici non sono solo un sostantivo :lol:
     
    Top
    .
  9. **Pupatella Napoletana **
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 25/12/2013, 03:36) 
    Meno male che almeno qui gli amici non sono solo un sostantivo :lol:

    Già :wub:
     
    Top
    .
8 replies since 21/12/2013, 01:28   68 views
  Share  
.
Top
Top