L'isola dei favolosi

Torna il Tamagotchi, adesso è wireless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    L’ovetto dell’azienda giapponese Bandai prova a bissare il successo degli anni Novanta con la versione “Friends”.

    tamagotchi
    Ha fatto impazzire i ragazzini degli anni Novanta, con le sue richieste di cibo ogni trenta minuti. E promette di dar filo da torcere anche ai loro fratelli minori: il Tamagotchi sta tornando. L'ovetto dell'azienda giapponese Bandai ha venduto negli anni oltre 79 milioni di esemplari e oggi prova a bissare quel successo con la versione "Friends". L'idea di fondo è sempre la stessa: sul piccolo schermo, ora più moderno, il cucciolotto digitale chiederà attenzioni al suo padroncino, ma stavolta con un liberatorio tasto pausa.

    COSTA 20 DOLLARI Si vocifera di un collegamento wireless per "bumpare" con gli altri dispositivi così da far interagire i vari personaggi. Alla Bandai sono convinti che il Tamagotchi Friends - in arrivo la prossima primavera a un prezzo indicativo di 20 dollari - sia destinato a diventare il nuovo social tormentone dell'era digitale grazie al look semplicistico ed intuitivo come una volta e funzioni ben più avanzate, così da soddisfare le nuove generazioni già abituate a ipertecnologici smartphone. Sperando che stavolta la mania non arrivi a un punto tale da costringere le scuole a vietare di portarselo in classe.

    fonte


    Ma che caso :o: !!!

    Circa una settimana fa mi è capitato in mano, era giù in cantina l'ho ripostato su, ho cambiato le pile ma non c'è stato verso non va più :(
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2013, 17:49   29 views
  Share  
.
Top
Top