L'isola dei favolosi

Attacco di Anonymous a Casaleggio, stanotte il blog di B. Grillo e stato fuori uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Anonymous Italia, attraverso il suo blog, annuncia di aver hackerato il portale della Casaleggio e Associati (www.casaleggio.it), la società che cura il blog di Beppe Grillo. L’attacco è stato firmato così:Owned by #AntiSecITA

    Il messaggio di rivendicazione recita: “Sareste estremamente più popolari e benvoluti se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere chi è la persona non grata della settimana. State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare. Ma purtroppo come è noto il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente”. Sulla pagina Facebook di AntiSecIta si parla dell’attacco:
    Sapete leggerlo il press invece di parlare a vanvera?questa è un op di AntiSecITA, AntiSec da sempre mira a colpire la sicurezza dei sistemi che dovrebbero essere invece sicuri,qui in particolare si parla di una persona che si professa guru informatico,che offre servizi di IT security,che vuole usare i propri portali e sistemi per “governare” ,per fare elezioni,votazioni etc etc etc..questi incompetenti,con il loro modo di fare piuttosto scadente, hanno messo a rischio migliaia e migliaia di persone,dai semplici utenti,ai loro “onorevoli”…
    E poi:
    OL,no non si puntava a questo,si puntava semplicemente a far capire che casaleggio non è poi tanto quel che dice di essere,che offre servizi IT ma non è capace a badare ai suoi,che tiene migliaia di email di cittadini alla portata di chiunque…mi fermo qui,o devo continuare?
    È ora che la gente lo sappia,per cui…bel lavoro AntiSecITA


    Giornalettismo
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2013, 14:10   19 views
  Share  
.
Top
Top