L'isola dei favolosi

Ecco perchè i cani sono meglio dei fidanzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous

    944168_569040056474067_2045033774_n



    In parte è vero, però :lol:
     
    Top
    .
  2. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Il vero motivo e questo. :lol: :rofl: :rofl: :risatona:

    Fa l’amore con i suoi due cani, ragazza arrestata.




    La vicenda di Brittany Angelique Sonnier è diventata di dominio pubblico quando l’avventata ragazza ha raccontato con malcelato orgoglio le sue performance al fidanzato, convinta forse che anche lui avrebbe desiderato condividere quella esperienza. Lui, invece, ha avvertito subito la polizia e da quel momento i giornali si sono avventati sulla notizia con voracità e quel pizzico di voyeurismo che non guasta mai. Brittany è stata arrestata lo scorso 20 novembre con l’accusa di crimini contro natura.

    Nel giro di pochi giorni è stata condannata per aver avuto rapporti sessuali ‘vaginali e orali con animali’, come ricorda il sergente Joe Harrold, che ha avuto l’onore di prenderla in custodia: “Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all’ufficio del procuratore della contea“. Nella relazione stilata dagli agenti si legge che il fidanzato, che nel frattempo aveva pensato bene di lasciarla, ha raccontato alla polizia di aver cominciato a uscire con la 20enne tra marzo o aprile perché sembrava una ‘ragazza bella, dolce e innocente‘.

    All’inizio il rapporto sembrava andare alla grande, ma dalla scorsa estate qualcosa si è incrinato, soprattutto a causa di una vita sessuale di coppia sempre più traballante. In quel momento Brittany avrebbe tentato un approccio con il ragazzo, chiedendogli se fosse d’accordo a provare nuove emozioni, intendendo però un rapporto a tre, una sorta di coppia aperta pronta ad accogliere altri nel loro talamo. Solo dopo avrebbe iniziato a mostrargli alcune foto che ritraevano “persone avevano rapporti intimi con gli animali e gli disse che era interessata a fare la stessa cosa“.

    Davanti all’evidente incredulità del fidanzato, la ragazza avrebbe quindi confessato che “aveva rapporti intimi con i suoi cani di famiglia da 13 anni perché non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente“. Subito la morbosa curiosità ha spinto i più a chiedersi che tipo di cani fossero per essere tanto soddisfacenti: il rapporto afferma che uno dei cani è di circa 13 anni e l’altro è solo un paio d’anni più piccolo, descritti entrambi come cani di medie dimensioni. Quando il surreale incontra il perverso, escono fuori storie di questo tipo.

    FONTE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    Non lo sapevo, grande wild :woot:
    Però che schifo, dai :wacko:
     
    Top
    .
  4. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Quella ragazza ha iniziato quando aveva 7/8 anni a scopare con il primo cane, ci credo che "amava" gli animali :lol: . (concordo con lo schifo)

    In un topic qui sul forum scrissi che molte ragazze hanno rapporti con gli animali, sembra che dopo i cani i preferiti sono i cavalli.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wild monkey @ 28/6/2013, 15:07) 
    In un topic qui sul forum scrissi che molte ragazze hanno rapporti con gli animali, sembra che dopo i cani i preferiti sono i cavalli.

    Una volta avevo letto di Cicciolina che l' aveva fatto con un cavallo...e ci credo che poi s'è voluta dare alla politica :lol:
    Nonostante il marcio che ci sta, farà sicuramente meno schifo!
     
    Top
    .
  6. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Stai in guardia sulle donne che "amano" troppo i loro animali. :lol: :ciao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    Ma non mi dire :rofl:
    Grazie comunque del consiglio :ciao:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wild monkey @ 29/6/2013, 09:06) 
    Stai in guardia sulle donne che "amano" troppo i loro animali. :lol: :ciao:

    Giusto :risatona:




    allora .... posso condividere che gli animali in genere son migliori in alcune cose : nell'istinto che li porta a difendere il loro territorio, nell'istinto ad assalire e cacciare il diverso di razza...

    ............ma a quelle donne che dicono che gli animali son migliori degli uomini :angry:

    perchè agli uomini non presti tutte le attenzioni che presti a un cane senza nulla pretendere?

    perchè agli uomini pretendi che vadano a lavorare e che ti comprino profumi e balocchi e quando è il momento di dare attenzione li tratti male e li snobbi?

    Perchè non fare andare a lavorare un cane per mantenere chi ti presta tante attenzioni?

    Perchè al cane non chiedi il mantenimento e gli alimenti?

    Non so se mi sono spiegata ..
    ma trovo che tante parlano perchè hanno la lingua in bocca. vediamo se fan la fame se il cane è in grado di sfamarti!!!!!

    Che mondo di M... :no:
     
    Top
    .
  9. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Quoto in totis . :ciao:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 29/6/2013, 12:13) 
    CITAZIONE (wild monkey @ 29/6/2013, 09:06) 
    Stai in guardia sulle donne che "amano" troppo i loro animali. :lol: :ciao:

    Giusto :risatona:




    allora .... posso condividere che gli animali in genere son migliori in alcune cose : nell'istinto che li porta a difendere il loro territorio, nell'istinto ad assalire e cacciare il diverso di razza...

    ............ma a quelle donne che dicono che gli animali son migliori degli uomini :angry:

    perchè agli uomini non presti tutte le attenzioni che presti a un cane senza nulla pretendere?

    perchè agli uomini pretendi che vadano a lavorare e che ti comprino profumi e balocchi e quando è il momento di dare attenzione li tratti male e li snobbi?

    Perchè non fare andare a lavorare un cane per mantenere chi ti presta tante attenzioni?

    Perchè al cane non chiedi il mantenimento e gli alimenti?

    Non so se mi sono spiegata ..
    ma trovo che tante parlano perchè hanno la lingua in bocca. vediamo se fan la fame se il cane è in grado di sfamarti!!!!!

    Che mondo di M... :no:

    Ma come fai a leggermi il pensiero? :woot:
    Forse che sei mia sorella? :lol:

    Comunque quoto in tutto :angry:
    Io non credo più al matrimonio che tanto avrei desiderato un tempo proprio perchè non me la sento di soddisfare i vizi di una bambina troppo cresciuta che per tutto ringraziamento mi deve tirare (se non adesso in un secondo momento) il calcio proprio lì in mezzo!

    Se poi è ricca, allora è un' altro discorso :shifty: ...ma non parlatemi d' amore che non ci credo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ...ma non parlatemi d' amore che non ci credo!

    L'amore esiste, :si: ma ... ha la scadenza come il latte, a volte è a lunga conservazione, a volte invece va subito a male :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. wild monkey
     
    .

    User deleted


    L'amore e bello finché dura. :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,216

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 29/6/2013, 22:37) 
    CITAZIONE
    ...ma non parlatemi d' amore che non ci credo!

    L'amore esiste, :si: ma ... ha la scadenza come il latte, a volte è a lunga conservazione, a volte invece va subito a male :rolleyes:

    Questa è bella davvero :lol:
     
    Top
    .
12 replies since 27/6/2013, 19:08   1358 views
  Share  
.
Top
Top