L'isola dei favolosi

L'oggetto più rubato al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild monkey
     
    .

    User deleted


    L’oggetto più rubato al mondo? Il test di gravidanza



    Da un recente sondaggio ad opera dell’FBI risulta che uno degli oggetti più rubati al mondo è il test di gravidanza cerchiamo di capire il perchè.

    Chi potrebbe mai rubare un test di gravidanza in farmacia? Una coppia sposata? Una coppia di lavoratori? O più semplicemente i più giovani?

    Da un ragionamento logico arriviamo a dedurre che sono i ragazzi più giovani, sopratutto studenti, ad “allungare la mano” per accaparrarsi il tanto agognato test di gravidanza che ha un costo molto abbordabile, siamo attorno alle 12 euro.

    Perchè il furto di tale oggetto?
    La risposta ovvia è : per vedere se sono incinta, giusto? No.
    La risposta più adatta è: per non farsi scoprire dai genitori o per non chiedere loro soldi per acquistarlo.
    Perchè i più giovani, di età compresa tra i 14 e 18 anni hanno bisogno di tale test?

    Sappiamo con certezza che oggi la libertà sessuale è agli estremi, in tv, specialmente sull’emittente MTV vengono mandate in onda trasmissioni che contengono riferimenti sessuali espliciti, video musicali che sono ai limiti della decenza e questo viene trasmesso tranquillamente ad ogni ora, se qualcuno ha dei dubbi lo invitiamo a leggere questo articolo: Questo articolo non verrà mai censurato.

    Come avete potuto notare la nota emittente è un vettore per attirare i più giovani nella trappola della libertà sessuale a tutti i costi perchè se oggi non “scopi” sei uno sfigato (già vedo il commento: ma fatti una scopata bigotto represso) e vieni emarginato se non addirittura preso in giro dai più bulletti.

    Per non parlare della ripercussione sulle ragazzine, giovani ed inermi si avvicinano al sesso non più come un atto d’amore ma come un atto che si deve fare per forza perchè lei l’ha già fatto e io non posso esserne da meno. Da dove pensate che arrivi questa nuova legge “naturale”? Dai genitori?
    Ecco appunto, i genitori.

    Che ruolo hanno i genitori in tutto questo? Io arrivo a pensare alla complicità.
    Certo non si può non pensare che i genitori siano più che complici dato che permettono ai ragazzi libertà inimaginabili, oggi un ragazzo è libero di fare ciò che vuole e il furto del test di gravidanza è la punta dell’iceberg.

    Oggi crediamo che la nostra vita sia frenetica e che i figli spesso e volentieri siano un peso, difficili da gestire e cosa c’è di meglio ce piantarli davanti alla tv?
    E la scuola?
    La grossa responsabilità è anche dell’educazione che oggi non riesce più a formare giovani con principi sani e corretti, educare giovani anche con severità, con quella severità scolastica che oggi non è più tangibile, spesso e volentieri se un bambino viene sgridato dalla maestra o dal professore il genitore riprende l’insegnante piuttosto che il figlio. Sarò di altri tempi ma purtroppo la barca è in balia delle onde.
    Soluzione?

    Quale soluzione migliore dell’aborto, un vero e proprio omicidio legalizzato che permette a questi giovani una libertà ancor maggiore ovvero: posso rischiare di avere un rapporto e restare incinta al massimo ricorro all’aborto.
    Dove è finita la responsabilizzazione del giovane? Possibile che stiamo lasciandoci sfuggire di mano un’intera generazione?
    Vogliamo essere complici oppure cominciamo a fare sul serio e buttare dalla finestra la TV!

    losai.ue
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :o:

    non lo avrei mai detto

    pensavo più a qualcosa di tecnologico.. telefoni o computer
     
    Top
    .
  3. wild monkey
     
    .

    User deleted


    I ragazzi ci danno sotto. :lol: :rofl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 24/6/2013, 17:15) 
    :o:

    non lo avrei mai detto

    pensavo più a qualcosa di tecnologico.. telefoni o computer

    Infatti, è quello che mi sarei aspettato pure io ^_^
     
    Top
    .
  5. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Invece il sesso e quello che tira di più, ma.. che ragazzi imbranati, segno che non sanno o se ne fregano altrimenti non si dovrebbero preoccupare per una gravidanza indesiderata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,183

    Status
    Anonymous
    L' ho sempre pensato ci fosse qualcosa di diverso in me, adesso ho capito cosa!
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2013, 11:19   106 views
  Share  
.
Top
Top