L'isola dei favolosi

Svaligiata la casa di Mastelloni: “Mi hanno rubato anche le mutande”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    mastelloni
    Non c’è pace per i vip, o meglio per le loro case. Dopo Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, nel mirino dei topi d’appartamento finisce l’attore Leopolo Mastelloni.

    La sua abitazione a Napoli, al primo piano di un palazzo a Vico Vasto, in zona Chiaia, vicino al Teatro Sannazzaro, è stata svaligiata l’altra notte. I ladri sono entrati dal balcone, probabilmente la notte del 12 giugno. In quel momento Mastelloni era a Milano, ospite in tv da Barbara D’Urso.

    “Hanno preso tutto, anche le mutande. Anche per i ladri è un periodo di recessione totale”, racconta, tra rammarico e ironia, l’artista partenopeo, 68 anni il prossimo 12 luglio, che lancia un appello: “Almeno restituitemi i due videoregistratori con in memoria i nastri di 48 anni di carriera”.

    In quelle cassette ci sono immagini delle commedie dei film che ha fatto in Rai, dei suoi amici, Federico Fellini, Giulietta Masina, Alberto Moravia, Giuseppe Patroni Griffi, della Lollo, di Flora Mastroianni e di Chiara Mastroianni da bambina. Portate via anche delle cornici con foto di Franca Rame, libri con dediche, quadri e altri oggetti di valore.

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2013, 16:46   21 views
  Share  
.
Top
Top