L'isola dei favolosi

Uomo muore dopo avere fatto sesso con un nido di vespe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Se credevate di averle lette tutte sul sesso vi siete sbagliati. La perversione umana non a limiti.

    Gli investigatori hanno trovato dello sperma su alcuni dei calabroni morti. Secondo gli esperti il 35enne soffriva di una forma estrema di dipendenza sessuale.

    Il giornale svedese Nyheterna Sverige QUI riferisce che un uomo è morto lunedì scorso dopo aver tentato di fare sesso con un nido di vespe. Il 35enne, conosciuto con il nome di “Hasse” è stato trovato sdraiato a terra privo di sensi dal suo vicino di casa, Bertil Ståhfrääs. Ha detto che il suo corpo era così gonfio, da aver inizialmente pensato che fosse una carcassa di balena.

    “Ho pensato inizialmente che si trattasse di un tipo di varietà, così ho chiamato Hasse per chiedere cosa diavolo stesse facendo, ma quando non mi ha risposto mi sono preoccupato” ha dichiarato Ståhfrääs. “Ho camminato fino al corpo e poi ho riconosciuto il suo tatuaggio sul collo, che rappresenta un piccolo angelo. Non ho mai visto in vita mia un osso pelvico così gonfio. Nascondeva tutto. Non abbiamo mai parlato molto spesso, ma era ancora il mio vicino di casa”.

    L’autopsia del corpo dell’uomo ha rivelato che Hasse sembrava proprio che stesse cercando di fare sesso con il nido. Gli investigatori hanno trovato resti di sperma su alcuni dei calabroni morti sul posto così come peli pubici all’ingresso del nido. Hanno anche trovato le impronte digitali di entrambe le mani.

    “Hasse deve aver avuto una qualche forma di dipendenza sessuale che si è intensificata e lo ha spinto al limite,” ha dichiarato Siv During Livh,, psicologo ed esperto di fantasie strane in materia sessuale. “Non oso nemmeno pensare al dolore che deve aver sofferto in se stesso prima di recarsi al nido di vespe, nonché il dolore causato dal loro attacco”.

    Secondo lo stesso rapporto, gli animalisti sono arrabbiati con Hasse per aver ucciso i calabroni per il solo gusto di fare sesso.

    Attualissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,186

    Status
    Anonymous
    Ha semplicemente pagato l' effetto della sua causa! Non sapeva che api e vespe non gradiscono essere infastidite in alcun modo?
     
    Top
    .
  3. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Era "forse" un masochista, voleva provare il dolore per avere il piacere. E si che le vespe se pungono senti male, figuriamoci sul pene. :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wild monkey @ 18/5/2013, 16:52) 
    Era "forse" un masochista, voleva provare il dolore per avere il piacere. E si che le vespe se pungono senti male, figuriamoci sul pene. :lol:

    Meno male che al momento simili voglie ancora non mi vengono :lol:
    Posso quindi ancora considerarmi lucido? :rofl:
     
    Top
    .
  5. wild monkey
     
    .

    User deleted


    Per il momento si,sembri lucido, poi se non fumi qualcosa in seguito...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,186

    Status
    Anonymous
    Grazie, ma il fumo è insieme alla candeggina uno dei pochi odori che non sopporto (mai escludere però di scoprirne altri in seguito)
     
    Top
    .
5 replies since 18/5/2013, 11:32   42 views
  Share  
.
Top
Top