L'isola dei favolosi

Anastacia: "Ho il cancro al seno, cancello il tour"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Anastacia: "Ho il cancro al seno, cancello il tour"

    Anastacia è costretta a cancellare tutti gli spettacoli sui palchi europei per il tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra perché, dopo la battaglia contro il cancro nel 2003, alla cantante pop è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno. "Sono dispiaciuta ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour It's A Man's World", ha dichiarato la popstar statunitense.Difesa della privacy in attesa del nuovo album - In questo periodo, nonostante la diagnosi, spiega la stessa Anastacia in una nota deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto "Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!". Sempre nel comunicato stampa si legge: "Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento".
    Intanto il 5 e il 6 marzo nelle sale del circuito The Space Cinema in Italia arriverà All you can dream. Il film che segna l'esordio cinematografico della cantante è stato presentato in anteprima mondiale al Giffoni Film Festival lo scorso luglio. Il film, scritto e diretto da Valerio Zanoli, racconta le vicende di Suzie, una ragazza sovrappeso che frequenta il liceo e che viene derisa e isolata dai compagni per il suo aspetto fisico.

    http://spettacoli.tiscali.it/
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2013, 08:27   22 views
  Share  
.
Top
Top