L'isola dei favolosi

Belen mostra la pancia su Chi e dalla Bignardi: "A Berlusconi non l'ho mai data"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    La showgirl in abitino da super-mamma a Le invasioni barbariche

    8117738_belen-chi-1.jpg Belen Rodriguez in posa con il pancione sulla cover di Chi e in altri scatti sexy all'interno del settimanale. La showgirl argentina si è raccontata nelle vesti di futura mamma di Santiago che si è sentita "rinascere" dopo aver scoperto di essere incinta.
    Innamorata pazza del suo Stefano De Martino, che ha definito non un toy-boy, ma un uomo di "valori antichi", Belen continua a sfoderare la sua carica femminile e sensuale, anche se all'inizio, ha rivelato, "mi guardavo allo specchio e mi vedevo quadrata: il punto vita ti saluta e ti dice: arrivederci, mi sto preparando a ospitare un'altra vita". In abitino cortissimo tutto scintillante si è presentata da super-mamma anche in tv, come ospite de Le invasioni barbariche di Daria Bignardi e alle domande dell'intervista ha risposto sempre molto sicura di se', commuovendosi al momento di parlare di Fabrizio Corona, il suo ex.

    "Mi sono emozionata quando ho letto la dichiarazione che ha fatto al giornale Oggi, quello è amore.... una dichiarazione d'amore.... non è egoista" ha detto. Poi la Bignardi ha voluto stuzzicare la Rodriguez sulle sue scelte amorose di uomini sempre "imprevedibili", precisando che anche Berlusconi "ha avuto da ridire, perché se ti sei messa con Corona non hai cervello“. E la risposta di Belen è stata: "L'ha detto perché non gliel'ho mai data".
    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 3/2/2013, 18:09   18 views
  Share  
.
Top
Top