L'isola dei favolosi

Gina Lollobrigida denuncia l'ex per averla sposata a sua insaputa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous
    La diva: "Senza il mio consenso per ereditare i miei beni"

    gina-280 Gina Lollobrigida sposata con l'inganno? L'attrice, come riportano tutti i quotidiani, ha denunciato il suo ex fidanzato per averla portata all'altare a sua insaputa e ha deciso di chiarire la faccenda che mette a rischio anche tutte le sue ricchezze.

    "Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda" ha detto la Lollo. Oltre alla presunta "beffa" c'è anche la delusione per il giovane spagnolo, ora 44enne, con cui ebbe una relazione tra il 2006 e il 2007 e con cui a quanto pare i rapporti erano rimasti buoni.
    L'uomo avrebbe sposato l'ex icona sexy degli anni '50 "per procura" a Barcellona dopo aver ottenuto la procura dell'attrice relativa ad un altro documento. La Lollo allora dopo aver fatto alcune indagini sul web con il suo agente avrebbe scoperto anche altri "altarini" dello spagnolo e ora teme per il suo patrimonio. La diva 85enne però è decisa ad andare fino in fondo: "Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda" ha dichiarato.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. gineprone
     
    .

    User deleted


    vecchia babbiona,.......ti sei divertita con il rgazzotto e ora vuoi pagare le sue prestazioni o no?
    pensavi si fosse perdutamente innamorato di te?
    .....PS:
    Cara Lollo speriamo che la giustizia facccia il suo corso in fretta perchè sai hem non hai proprio un'età così verde e da un momento all'altro potrebbero chiamarti da lassu'

    Edited by gineprone - 22/2/2013, 02:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :ahahah:

    Ma che dici? Lui era innamorato perdutamente.. :wub: :wub: :wub:

    lei invece pensa che l'ha sposata per i soldi!!! :puah:

    eheheh non si sono capiti evidentemente :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,217

    Status
    Anonymous

    Javier Rigau, presunto marito della Lollobrigida: "Non c'è truffa"



    Lo spagnolo a Chi: "Io e Gina siamo sposati, che le piaccia o no"
    "Sono sposato con Gina che le piaccia o no e le nozze sono state tenute dalle autorità a Barcellona. Non c'è truffa".
    Così spiega Javier Rigau, in un'intervista a Chi, lo spagnolo, di oltre trent'anni più giovane, che dice di aver sposato in tutta legittimità Gina Lollobrigida.
    Anche se la celebre attrice nega, nel frattempo è spuntata la signora Maria Pilar Guimera Gibilmondo, pensionata spagnola di 72 anni, che sostiene di aver sostituito la Lollo in chiesa a Barcellona nel suo giorno più bello. Le nozze sarebbero avvenute grazie a una procura speciale. Rigau dice: "È impossibile che non sapesse delle nozze. Io e Gina ci conosciamo dal 1984. Perché abbiamo scelto di celebrarle per procura? Non gradivamo l’intromissione della stampa".

    Dal canto suo Gina Lollobrigida ha commentato, sempre sulle pagine di Chi: "È una storia squallida. Mi ha fatto firmare una procura con l’inganno e mi ha portato un finto testamento in cui mi nominava erede universale".
    Oltre alla presunta "beffa" c'è anche la delusione per il giovane spagnolo, ora 44enne, con cui ebbe una relazione tra il 2006 e il 2007 e con cui a quanto pare i rapporti erano rimasti buoni.
    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :lol: pensava di passarla liscia :lol: si è divertita e adesso paga!!!
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    insomma lui si era innamorato di lei , del suo fascino e del suo fisico prorompente x bellezza vitalità e giovinezza che male cè se l'ha voluta sposare? magari potevano fare la separazione dei beni .......

    e se moriva prima lui e lei ereditava? ah ah oltre al danno la beffa e che beffa
     
    Top
    .
5 replies since 31/1/2013, 08:39   44 views
  Share  
.
Top
Top