L'isola dei favolosi

Al via la sesta stagione di Wild - Oltrenatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Al via la sesta stagione di Wild - Oltrenatura

    Torna stasera 22 Gennaio 2013 il programma ai confini della natura condotto da Fiammetta Cicogna: appuntamento su Italia 1 alle 21.10 con nuove interessanti scoperte

    Torna stasera l'appuntamento con “Wild – Oltrenatura”, il programma sulle terre selvagge condotto da Fiammetta Cicogna e giunto già alla sesta stagione. Questa edizione del 2013 si caratterizza da una matrice nazionale, la stessa conduttrice la chiama infatti “Made in Italy”.

    Gli autori del programma e Fiammetta hanno deciso di esplorare esclusivamente territori entro i confini italiani e così da stasera fino alle consecutive dieci puntate, Fiammetta percorrerà ben 2500 km attraverso l'Italia selvaggia, raccontando avventure e imprese estreme, ricche di adrenalina. In particolare, la prima puntata vede come luogo di inizio un paese chiamato Cicogna, proprio come la conduttrice!

    Inoltre, ogni puntata avrà come ospite un dilettante che non si tira indietro nelle avventure più pericolose e a cui non manca di certo il coraggio: il primo a portare la sua esperienze e a parlare di come sia nata la sua passione per lo sport estremo è Hervè Barmasse, alpinista e scalatore italiano.

    Nel corso dei dieci appuntamenti con “Wild – Oltrenatura” verranno proiettati documentari e filmati curiosi e interessanti, alcuni su incidenti scampati, altri sulla biodiversità di cui Fiammetta parlerà ampiamente nell'edizione che sta per essere inaugurata. In natura esistono terre ed esseri viventi particolari e perlopiù sconosciuti e sarà questo un modo di andarli a scoprire, imparando qualcosa di nuovo.

    Per incuriosirvi e darvi qualche anticipazione in più vi diciamo che i documentari esclusivi sono tre: “Frank of the Jungle” con una lettura ironica di Frank Cuesta su rettili e anfibi, “I Gator Boys” di Paul Bedard e Jimmy Riffle che di mestiere fanno gli “acchiappa coccodrilli” e “Deadly 60” che mostra i 60 animali più letali del pianeta, realizzato da Steve Backshall
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2013, 23:49   22 views
  Share  
.
Top
Top