L'isola dei favolosi

In onda su Real Time Gordon Ramsay alle prese con gli «Hotel da incubo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    In onda su Real Time Gordon Ramsay alle prese con gli «Hotel da incubo»

    Lo chef pluristellato stavolta gira l'America con l'obiettivo di trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome. La realtà con cui si scontra è fatta di camere sporche, muffa nei bagni, staff incompetente e servizio clienti al di sotto dello standard

    MILANO - Dai più rinomati ristoranti del mondo, ai peggiori hotel mai visti. È questo il percorso di Gordon Ramsay, che dopo aver dedicato oltre dieci anni alla gestione dell'alta cucina dei migliori alberghi al mondo e dopo essere stato sugli schermi con «Cucine da incubo», torna in tv con un nuovo programma. «Hotel da incubo» è il titolo della nuova serie in onda da domani primo gennaio (ogni martedì alle 23.05) su Real Time.

    Lo chef pluristellato stavolta gira l'America con l'obiettivo di trasformare i tanti hotel, motel e B&B fatiscenti in strutture ricettive degne di questo nome. La realtà con cui si scontra è fatta di camere sporche, muffa nei bagni, staff incompetente e servizio clienti al di sotto dello standard. Gordon dovrà lavorare gomito a gomito con proprietari e dipendenti, stimolandoli per portare questi luoghi desolati a un livello accettabile e renderli competitivi. In gioco c'è la reputazione: chi non riesce a soddisfare gli standard di Gordon sarà per sempre un «Hotel da incubo».


    www.diariodelweb.it/Spettacoli/
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2013, 21:15   29 views
  Share  
.
Top
Top