L'isola dei favolosi

Passione di coppia spenta? Riaccendila in cucina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Passione di coppia spenta? Riaccendila in cucina!

    Una coppia, nell'arco della sua esistenza, attraversa diverse "crisi di passione", alle quali si cerca di porre rimedio con tutti i mezzi a propria disposizione: regali, viaggi, biancheria intima… Secondo un sondaggio del Polli Cooking Lab, che ha interpellato 90 esperti tra sessuologi, psicologi e chef stellati, più che in camera da letto la passione si riaccende in cucina! Secondo le decine e decine di esperti nel settore, infatti, la stanza fornelli è il luogo ideale per ristabilire il feeling di coppia e riaccendere il desiderio sessuale.


    L'era della Cooking Therapy
    Secondo gli esperti devono essere proprio gli uomini (perché, quasi sempre, il calo del desiderio nella coppia viene dalla donna) a riconquistare la propria partner a suon di pietanze! Un uomo con uno spiccato talento in cucina, capace di stupire e coinvolgere la propria compagna in esperienze di gusto, sarà capace di stimolare la multisensorialità di questa, riconquistando anche la sfera intima. Secondo il 73% degli esperti, poi, l'uomo che si dimena in cucina con indosso un grembiule rappresenta un vero e proprio contesto erotico per le donne.

    Le regole della Cooking Therapy
    Per ottenere i risultati sperati, però, non basta agitare qualche padella! La Cooking Therapy, infatti, ha delle vere e proprie regole da rispettare: vediamo quali!

    La spesa si deve fare insieme, perché è un momento di condivisione che serve a creare feeling nella coppia.

    Cucinate piatti speziati, così da condividere con il partner la multisensorialità assaggiando, toccando e manipolando i singoli ingredienti.

    Fate attenzione all'estetica della tavola e dei piatti: non dimentichiamo mai che anche l'occhio vuole la sua parte! La cena, quindi, dovrà essere arricchita da tocchi romantici e gradevoli, magari aggiungendo piccoli dettagli, luci soffuse e fiori freschi.

    Non dimenticatevi di spegnere la televisione, mettere un sottofondo musicale adeguato e di versarle sempre da bere, prima di riempire il vostro bicchiere!


    http://it.lifestyle.yahoo.com/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La spesa si deve fare insieme, perché è un momento di condivisione che serve a creare feeling nella coppia.

    :risatona: sì sì !! si crea un feeling eccccezzziunalo veramente :risatona: specie alle casse quando arriva il conto, che le coppie litigano quasi da mani addosso e si mandano a fan..quel paese con appellativi talmente volgari da far arrossire perfino me :risatona: :risatona: :risatona:
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    nooooo!!!!!!! la spesa si deve fare sempre insieme se no chi lo spinge il carrello ?
    quanto al conto.....beh poi a fine cena magari le donne sel acavano con "uno zuccherino"
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2012, 21:12   22 views
  Share  
.
Top
Top