L'isola dei favolosi

FINE DEL MONDO: GADGETS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    FINE DEL MONDO: GADGETS



    Gadget 2012: Countdown Timer - End of the World



    Tra i gadgets inspirati alla fine del nostro Mondo del 21 Dicembre 2012, ovviamente, non poteva mancare la sveglia, completa di countdown. Un oggetto poco ingombrante, da tenere sott'occhio per sapere, con precisione, il tempo che resterebbe da vivere.
    La sveglia infatti, segnala in tempo reale giorni, ore, minuti e addirittura i secondi mancanti all' apocalisse del 2012.




    Iless, l'orologio da polso con il CountDown inspirato al Lungo Computo Maya



    Un gadget per gli appassionati dei Maya e delle loro Profezie, un oggetto per tutti coloro che sono incurositidalla data più famosa degli ultimi tempi. Come restare aggiornati su quanto manca alla fine del Mondo? Ecco che arriva Iless, il primo bracciale orologio che scandisce il tempo con la metodologia del Lungo Computo dei Maya
    Un design moderno ed essenziale che strizza l'occhio alla semplicità e al comfort, distingue questo orologio dotato di un display a led rossi con dieci cifre (giorni, ore, minuti, secondi e decimi) che indica, attraverso il Count down quanto manca alla data della fine del
    Mondo. Un conto alla rovescia fino alla mezzanotte del 21 Dicembre 2012, momento in cui, l'orologio si fermerà per un attimo, per poi ripartire a scandire il tempo in avanti.
    Una volta acquistato l'orologio, basterà connettersi al sito ufficiale della casa produttrice e digitare il codice serigrafato sulla cassa in acciaio nel retro dell'orologio.
    Da quel momento l'orologio si sincronizzerà con il count down.
    Ogni orologio potrà poi essere registrato e associato al proprio profilo nella community creata dallo staff sul sito.
    Ognuno potrà tenersi informato, partecipare alle iniziative e contribuire allo scambio di informazioni relative alla data del "grande cambiamento".
    Un modo in più per tenere uniti gli appassionati dei Maya, delle loro Profezie e delle loro concezioni del Tempo.


    Gadget 2012: la 2012 Black Ale e l'apocalisse



    La Stevens Point Brewery, con 150 anni di storia, opera nel settore della produzione della birra.
    Questa azienda, attiva in America dal 1857, è sopravvissuta ad alcuni dei momenti più difficili ed importanti della storia, dalla guerra civile, al proibizionismo, passando per la Grande Depressione. Ancora oggi continua a fermentare con successo la sua birra, tanto che è considerata la 5° fabbrica di birra più antica, in attività, di tutti gli Stati Uniti.
    Ispirata dalla Profezia Maya e dalla fine del nostro mondo nel 2012, la Stevens Point Brewery ha creato una Birra appositamente per l'occasione: la 2012 Black Ale.
    La bevanda, con una bassa gradazione alcolica che si aggira intorno ai 4/5 gradi, ha un sapore robusto e si presenta con un colore intenso e scuro, frutto della lavorazione manuale a base di malto Pale, Munich e Roasted, il tutto condito con luppolo Cluster, Saaz e Cascade.
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2012, 15:20   23 views
  Share  
.
Top
Top