L'isola dei favolosi

50 sfumature di grigio: Robert Pattinson sarà Cristian Grey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    50 sfumature di grigio diventerà presto un film. Il romanzo erotico di E. L. James è diventato un vero caso mediatico e in pochi mesi ha venduto milioni di copie conquistando le donne di tutto il mondo. Cristian Grey e Anastasia Steele, due personaggi totalmente diversi ma anche così vicini. Lui, solitario, bellissimo, sexy, ricchissimo, amante del sesso estremo e quasi violento. Anastasia, invece, è una giovane, ingenua e romantica studentessa che resta spiazzata dalla bellezza mozzafiato di Cristian. Nonostante sia spaventata dal mondo sconosciuto di Cristian Grey, Anastasia si lascerà condurre da Grey nei meandri sconosciuti dell’amore passionale e dei suoi lati più oscuri. Un romanzo che con ogni probabilità batterà ogni record anche al cinema.

    robert-pattinson

    Oggi finalmente abbiamo il volto di Cristian Grey che avrà le sembianze di Robert Pattinson, l’attore inglese che dismessi i panni del vampiro Edward Cullen di Twlight indosserà quelli del tormentato Cristian Grey. I due hanno in comune, oltre all’età, anche il fascino del bello e dannato. In realtà, l’autrice del romanzo, E. L. James non condivide la scelta di Pattinson. La scrittrice di 50 sfumature di grigio, infatti, più volte ha dichiarato che avrebbe preferito Ian Somerhalder o Matt Bomer.

    Il dubbio, ora, resta per la parte di Anastasia Steele. Alcune voci vorrebbero Kristen Stewart nei panni di Anastasia Steele. In questo modo si riformerebbe la coppia Pattinson- Stewart che ha fatto sognare milioni di persone con la saga di Twlight. In realtà, però, mentre Pattinson ha ammesso che non gli dispiacerebbe impersonare Robert Pattinson, Kristen Stewart ha dichiarato di non amare affatto 50 sfumature di grigio e di considerarlo quasi un romanzo porno.

    fonte

    non mi sembra tanto adatto alla parte, preferivo un attore di più spessore e mascolinità, questo sembra una mezza donzella .. :B):




    Non è che perchè ha iniziato la sua carriera lavorando in Beautiful (che vedo da una vita) mi debba piacere per forza no?
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 15:00   205 views
  Share  
.
Top
Top