L'isola dei favolosi

PROBLEMA LOGIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Pupatella Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Salve! :) Volevo esporvi un problema che mi sta capitando ultimamente molto spesso con ForumFree :wacko:
    non so perchè ma a volte mi capita di aprire il Forum e di trovarmi davanti la schermata che mi invita a fare il LOGIN per accedere :huh: :o:

    E non è UNA SOLA :unsure: ma diversissime volte :sick:
    e non solo a volte mi capita anche di dover ripetere o addirittura modificare i dati :ph34r:

    A volte mi chiedo: che sia qualcuno a cercare di violare il mio account o che sia il sistema ad andare in tilt ? :P :blink:

    Eppure io la password ogni tanto la cambio :blink: ma forse non basta :unsure:

    Chi può aiutarmi ? :huh: Attendo risposta grazie :)
     
    Top
    .
  2. **Mafalda Crain**
     
    .

    User deleted


    Il problema persiste .... :rolleyes: tanto che son ricorsa ad un nickname di riserva ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,190

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Pupatella Napoletana** @ 15/11/2012, 15:56) 
    Salve! :) Volevo esporvi un problema che mi sta capitando ultimamente molto spesso con ForumFree :wacko:
    non so perchè ma a volte mi capita di aprire il Forum e di trovarmi davanti la schermata che mi invita a fare il LOGIN per accedere :huh: :o:

    E non è UNA SOLA :unsure: ma diversissime volte :sick:
    e non solo a volte mi capita anche di dover ripetere o addirittura modificare i dati :ph34r:

    A volte mi chiedo: che sia qualcuno a cercare di violare il mio account o che sia il sistema ad andare in tilt ? :P :blink:

    Eppure io la password ogni tanto la cambio :blink: ma forse non basta :unsure:

    Chi può aiutarmi ? :huh: Attendo risposta grazie :)

    Qualcosa di simile mi sta succedendo in questi giorni con la casella di posta elettronica! L' indirizzo non può essere sbagliato in quanto compare in automatico, la password neanche perchè la tengo come mio punto personale di riferimento...eppure ciònonostante mi compare un' avviso che dice ''Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password. ''

    Peccato soltanto che una volta reinserita la username con relativa password e captcha code (o come si scrive... quello per evitare le registrazioni automatiche, per intenderci!) alla fine non mi fa accedere nuovamente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Qui sul forum, dal mio pc entro in automatico, mentre l'altro pc ogni volta mi costringe ad immettere nick e pass, ma deve essere perchè saranno impostati così.
    Però entro subito, non ho mai avuto problemi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    da quando hanno modificato la barra superiore, qualcuno ha avuto problemi, ma non so proprio da cosa dipenda, mi spiace essere ripetitiva ma penso che con una buona pulizia con CCleaner risolva molti problemi :si:
     
    Top
    .
  6. **Mafalda Crain**
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti vedrò come posso fare ;)
     
    Top
    .
  7. **Pupatella Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :evviva: ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa :yaho:
    Son ritornata al mio nickname originale :wub:
     
    Top
    .
6 replies since 15/11/2012, 15:56   210 views
  Share  
.
Top
Top