L'isola dei favolosi

LA FINE DEL MONDO? I MAYA SBAGLIANO DATA: "NON SARÀ A DICEMBRE, MA A FEBBRAIO 2013"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    LA FINE DEL MONDO? I MAYA SBAGLIANO DATA: "NON SARÀ A DICEMBRE, MA A FEBBRAIO 2013"


    ROMA - Piccolo errore di valutazione da parte dei Maya. Secondo recenti studi la fine del mondo dal 21 dicembre 2012 sembrerebbe essere rimandata al 15 febbraio 2013. In questa data, secondo quanto sostenuto anche dalla astrofisica Margherita Hack nel suo libro"Stelle da paura”, un asteroide passerà molto vicino al nostro pianeta, a circa 35 mila chilometri.
    I più allarmisti hanno parlato di fine del mondo, ma la Hack ha voluto tranquillizzare gli animi: «C’è una probabilità cumulativa dello 0,031 per cento che questo asteroide colpisca il nostro pianeta tra il 2020 e il 2082».
    Ma, per chi volesse dare fiducia ai Maya, gli astrofisici hanno comunque confermato che a dicembre un asteroide gigante passerà vicino al nostro pianeta, a 7 milioni di chilometri di distanza e sono in molti a pensare che possa trattarsi del misterioso pianeta Nibiru identificato dai Sumeri come portatore di catastrofi.
    Che si tratti di dicembre o febbraio ormai è questione di mesi e non resta che aspettare quella che potrebbe essere, secondo la profezia, o la fine del mondo o l'inizio di una nuova età dell'oro, o forse nessuna delle due.


    www.leggo.it/zoom/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :risatona: ma vuoi vedere che decideranno di votare a febbraio insieme alle regionali? :risatona:

    sì sì ci sarà la fine del mondo .. per tanti mi sa di sì :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    politico-poltrona

     
    Top
    .
  3. **Pupatella Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 15/11/2012, 16:22) 
    :risatona: ma vuoi vedere che decideranno di votare a febbraio insieme alle regionali? :risatona:

    sì sì ci sarà la fine del mondo .. per tanti mi sa di sì :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    (IMG:www.chioggia5stelle.it/wp-content/u...co-poltrona.jpg)

    :rofl: :risatona: :rofl: :risatona: ma mi facciano il piacere :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    secondo me gran parte dei soggeti in questione non si dimetteranno nemmeno con la fine del mondo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,215

    Status
    Anonymous
    Secondo me quando finirà il mondo io sarò già in decomposizione avanzata dentro una fogna a marcire dentro la pancia di un verme (se sono fortunato) o di uno scarafaggio per potermene accorgere! :lol:

    Morale della favola:
    mi astengo dal giudicare (o dal votare? Non ho capito se si parla più di politica o di una semplice profezia....in ogni caso mi astengo!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 15/11/2012, 16:22) 
    :risatona: ma vuoi vedere che decideranno di votare a febbraio insieme alle regionali? :risatona:

    sì sì ci sarà la fine del mondo .. per tanti mi sa di sì :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    (IMG:http://www.chioggia5stelle.it/wp-content/u...co-poltrona.jpg)

    :ahahah: :ahahah: sono io la veggente, hanno deciso in questi giorni che si voterà a febbraio, e lo sapevo già a novembre

    so' maga :ahahah:
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    febbraio dunque? addirittura so sentito in un qualche TG,ma credo di non avere capito bene pare ci sia una questione di date x non fare coincidere san Remo con le elezioni ? che ci azzeccano le canzonette con le elezioni?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,215

    Status
    Anonymous
    Forse che avranno anche loro contenuto politico? :lol:
    Spero vivamente di no! :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Mi sembra che a San remo ci dovrebbe essere la Littizzetto e si temono le sue esternazioni...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,215

    Status
    Anonymous
    La Littizzetto? :huh:
    Ohibò! Stiamo proprio alla frutta :wacko:
     
    Top
    .
  11. **Pupatella Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Mapperfavoreeeeee :rofl: :risatona:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Secondo un sondaggio di qualche tempo fa, la Littizzerro è nel sogno erotico di metà degli uomini italiani :woot:
     
    Top
    .
11 replies since 15/11/2012, 15:06   100 views
  Share  
.
Top
Top