L'isola dei favolosi

Piccolo aiuto per forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Ciao, dopo tanto tempo non ricordo come misi la scritta "luminosa fissa" sui topic del mio forum, ora e così, se ci passi sopra il mouse si illumina, mentre nel forum precedete a questo la avevo messa fissa , rimaneva luminosa e non opaca.

    poi un altra cosa , la scritta sulla barre che ti dice le sezioni e a destra, vorrei metterla centrale (HTML) .

    Ipotesi, off topic, browser internet, queste scritte sono a destra della barra, vorrei metterle centrali.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ti posso aiutare solo per quanto riguarda le scritte centrali il codice è questo
    CODICE
    <p align="center"> scritta </p>


    Ma per le scritte che si illuminano al passaggio del mouse lo devi chiedere al supporto o a ForumFree Skin Lab :spiasi: io non lo so
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Ok Farfallina grazie, le scritte si illuminano ora al passaggio del mouse, io volevo metterle fisse come avevo già fatto precedentemente, sono passati mesi e non me lo ricordo.

    Ora guardo di inserire il codice che mi hai postato. :Bacio:


    P-S. sotto quale voce devo mettere il codice?
     
    Top
    .
  4. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Il codice delle targhette che rimangono luminose fisse e questo. le ho gia messe fisse.

    /* TARGHETTE */
    .web a:link img, .web a:visited img, .web a:hover img {filter:alpha(opacity=30); opacity: 1; }

    Ora devo ricordarmi delle scritte luminose, mannaggia .
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    udite udite gente del forum
    lionweb chiede aiuto x un problema informatico!!!!!!
    ipotesi:

    1) è un lavativo scansafatiche che non ha voglia di cercare i siti da sè
    2) è stato colpito da demenza senile fulminante e non ricorda piu' niente
    3) è stato colpito da ictus e non ricorda piu' niente
    4) Lionweb non esiste è solo virtuale
    5) la caduta degli dei del PC


    :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa: :cosaa:
     
    Top
    .
  6. Lionweb
     
    .

    User deleted


    @farfallina, il tuo codice non era adatto al mio forum che a una barra sovrapposta, ho messo -center al posto di right e tutto e andato bene. :si:


    @Gineprone, era buona la 6° e la 7° opzione ma non lai messa. :risatona:

    Non sai che le skin appartengono al settore grafica?, e come se ti dicessi che non sai fare il dentista. :risatona:

    Non so fare grafica, per me e solo uno sfizio in più modificare il tema di una skin anche se e un settore che non mi interessa. :eheh:

    Ma ti mando un bacione ugualmente, e anche a Farfallina. :tantibaci:
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    ricambio il bacione virtulale :Bacio:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Ma grazie Roberto :Bacio:

    perchè ti chiamo Roberto? :lol:

    perchè sei un Robot e il diminutivo è Roby proprio come Roberto :lol:
     
    Top
    .
  9. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gineprone @ 2/11/2012, 20:34) 
    ricambio il bacione virtulale :Bacio:

    Anziché il bacione avrei preferito che mi davi una mano come a fatto Farfallina. Se sei Amministratore di un forum ( e lo sei) ti intendi più di me di grafica, altrimenti non lo facevi .

    Il mio nome e Roberto. :eheh:

    Ma visto che sono magnanimo vi mando un bacione a tutte e due. :tantibaci:
     
    Top
    .
  10. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Molto presto riattiverò il mio forum, quello nuovo, nato dalle ceneri come la fenice.

    Non so se cambierò Avatar, ho la nostalgia di quello vero, ogni tanto lo vedo e mi dico..., lo metto?. Mi guarda e mi dice, perchè non mi usi più? . Già perchè .

    Tutti i troll che conosco non entreranno, non sono permissivo visto che e un forum come dire... informativo, e non di dileggio e svago come tanti.

    Forse non avrò utenti iscritti ma chi se ne frega. :lol: :lol:

     
    Top
    .
  11. gineprone
     
    .

    User deleted


    come non avrai la sezione off topic?
    -vota l'avatar sopra di me
    -parole con le doppie
    -contiamo da 0 a 100000

    ma allora che forum è? dici che io non posso iscrivermi? sono brava nell'off topic
     
    Top
    .
  12. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Il forum e aperto a tutti, ma non hai troll o altri confusionari.

    @ gineprone vai tranquilla, io so chi sono quelli che non ci voglio. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gineprone @ 4/11/2012, 00:11) 
    come non avrai la sezione off topic?
    -vota l'avatar sopra di me
    -parole con le doppie
    -contiamo da 0 a 100000

    ma allora che forum è? dici che io non posso iscrivermi? sono brava nell'off topic

    Ho visto che sei venuta nel forum che ho aperto, stavo aprendo le sezioni del forum che erano chiuse.

    Ma quello che ho visto e stato che contrariamente al solito non ti sei presentata, non hai postato, non hai salutato, sei venuta e sei andata via zitta zitta.

    Eppure in tutti forum che giri ti presenti, saluti, non mi interessava che postavi, ma un saluto potevi farlo visto che ci siamo scambiati tante chiacchiere nei vari topic dell'Isola .

    Che dire in proposito..... Fai come credi non mi interessa se vengono utenti sul forum, non mi interessa se postano, e nemmeno se si iscrivono, pertanto fai come ti pare.
     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    hai ragione lion sono andata al forum ma ho staccato e sono uscita subito perchè un bimbo mi chiamava, poi sono tornata e mi sono presentata
    giuro!!!!!!!
    non ho invece scritto nulla sulla tag
    se controlli cè la mia presentazione (vuoi dire che non l'ho salvata?)
    si io amministro un forum nel senso che posto roba, pura manovalanza e il ruolo mi serve x non dovere avvisare continuamennte il founder se sbaglio qualcosa, ma di grafica non ne so nulla davvero.....ti avrei aiutato volentieri ma anche io di codici non ne capisco nulla.
    Ora torno sul tuo forum e controllo se ho salvato la mia presentazione
     
    Top
    .
  15. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se controlli cè la mia presentazione (vuoi dire che non l'ho salvata?)

    Ti faccio le mie scuse, ho visto che ti sei presentata, grazie di averlo fatto.

    :fiori: :fiori:
     
    Top
    .
15 replies since 1/11/2012, 13:14   202 views
  Share  
.
Top
Top