L'isola dei favolosi

Gp India, Alonso: "Red Bull fortissima ma non molliamo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Gp India, Alonso: "Red Bull fortissima ma non molliamo"
    Lo spagnolo della Ferrari dopo il secondo posto sul circuito di Buddh: "Danni limitati al massimo"

    "Al momento non è facile contrastare la Red Bull. Detto questo dico anche che non non molleremo, anche se devo congratularmi con loro che sono fortissimi". Questo il pensiero a caldo di Fernando Alonso al termine el Gp dell'India in cui il ferrarista si è qualificato secondo alle spalle di Sebastian Vettel. "Ho perso dei punti - continua il pilota della Ferrari - ma non eravamo sufficientemente veloci per batterli. Ci manca un po' di grip, dobbiamo migliorare".

    Lo spagnolo, staccato ora di 13 punti nella classifica iridata dal tedesco, cercherà di rendere la vita dura fino alla fine a Vettel. "Devo dire che non molleremo mai - afferma - sono contento, loro sono stati fantastici durante tutto il week-end, ma noi cercheremo di farcela e di riscattarci nelle rimamenti gare. Ho perso dei punti ma il piano era più o meno questo, non eravamo sufficientemente veloci per batterli, abbiamo limitato i danni. Siamo stati veloci sul rettilineo, ci manca qualcosa sulle curve - conclude Alonso -, devo ringraziare comuqnue il team per la macchina che mi hanno dato e che con questa velocità di punta mi ha permesso di fare dei sorpassi".



    Fonte. www.sportmediaset.mediaset.it/news/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ci son dei periodi che Ferrari vince tutto.. chiunque la guidi, :si: altri invece che pare che qualsiasi pilota non ne sia all'altezza...

    C'è chi critica Alonso, chi lo osanna... bah vedremo in futuro :)
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2012, 10:45   17 views
  Share  
.
Top
Top