L'isola dei favolosi
Quanto ci mettete ad addormentarvi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • oltre 30 minuti
    75.00%
    3
  • dai 5 ai 10 minuti
    25.00%
    1
  • mi addormento non appena poso la testa al cuscino
    0.00%
    0
  • dai 10 ai 20 minuti
    0.00%
    0
  • dai 20 ai 30 minuti
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Quanto ci mettete ad addormentarvi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    L'ispirazione per questo sondaggio mi è venuta questa mattina, sono andata a letto all'1 e 15 e mi sono addormentata intorno alle 2 e 30 (ultima volta che ho visto l'ora)
    Nulla di strano visto che fatico sempre tantissimo a prendere sonno, e voi quanto ci mettete ad addormentarvi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Ho votato dai 5 ai 10 minuti, ma spesso anche meno.
    E mi addormenterei anche prima (prima dell'ora in cui vado a letto) perchè mi viene un gran sonno, ma mi impongo di resistere perchè le ore della sera sono quelle solo mie, in cui nessuno mi chiama, non devo, o meglio decido di non dover fare più nulla e quindi non voglio consumarle dormendo.
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    a volte mi addormento sul divano e lì vorrei restare x non dovere alzarmi e trascinarmi in camera da letto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    dipende dai momenti.
    pur essendo un inguaribile pigrone, una volta coricatomi non riesco ad addormentarmi subito, i pensieri di ciò che è accaduto durante la giornata, o di quello che potrei fare il giorno dopo (e che poi, puntualmente, non faccio :D ) mi assillano e non mi lasciano tregua. :wacko:
    per non sbagliare, ho votato mezz'ora, meglio abbondare, non avendo mai fatto un calcolo specifico, visto che non si può avere coscienza del momento esatto in cui ci si addormenta. :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    Oltre 30 minuti (strano a dirsi, ma tutte le volte che mi metto a letto puntualmente mi passa il sonno)
     
    Top
    .
  6. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    Oltre 30 minuti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Però davanti alla tv seduta sul divano, in meno di 10 minuti cado in un sonno profondo :lol: anche se il programma m'interessa :si: devo muovere le mani e fare qualcosa per stare sveglia, tipo maglia uncinetto o giocare a qualche giochino..

    Ogni tanto lo dico anche ad alta voce "devo fare qualcosa devo muovere le mani" mio marito mi dà la sua soluzione :fischio: :risatona: :risatona:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*farfallina* @ 6/11/2012, 18:24) 
    Però davanti alla tv seduta sul divano, in meno di 10 minuti cado in un sonno profondo :lol: anche se il programma m'interessa :si: devo muovere le mani e fare qualcosa per stare sveglia, tipo maglia uncinetto o giocare a qualche giochino..

    Non sapevo di avere una collega :lol:
     
    Top
    .
7 replies since 22/10/2012, 19:37   103 views
  Share  
.
Top
Top