L'isola dei favolosi

Intrighi di potere, scandali e ricatti: "Dallas" è tornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
     
    .

    User deleted


    Intrighi di potere, scandali e ricatti: "Dallas" è tornato




    Soldi, sesso e potere. Sono le tre parole d’ordine del nuovo Dallas. Sì, avete capito bene, Dallas, la serie americana degli anni Ottanta che ha tenuto incollato alla tv milioni di telespettatori, ritorna su Canale 5 il 16 ottobre in prima serata. Le lotte intestine della famiglia Ewing sono pronte a lasciare il segno anche in epoca digitale. J.R. con il suo cappello da cowboy texano e lo sguardo perfido promette battaglia, e dagli schermi del RomaFictionFest, dove è stata presentata la prima puntata del sequel, puntualizza: “Ogni famiglia ha il suo bastardo”. Nel cast non potevano mancare Bobby, suo eterno rivale e Sue Ellen; con loro le new entry: i figli John Ross (Josh Henderson), le cui iniziali richiama apertamente quelle di J.R., e Christopher (Jesse Metcalfe), adottato da Bobby. Ci sono anche le rispettive fidanzate: Elena Ramos (Jordana Brewster), ex fiamma di Christopher, e Rebecca (Julie Gonzalo). Insomma gli antichi rancori si plasmano sui volti dei nuovi protagonisti.J.R., Bobby e Sue Ellen 35 anni dopo - A trentacinque anni di distanza dalla serie originale Southfork Ranch, la ricca proprietà della famiglia Ewing, è ancora popolata da intrighi di potere, scandali e ricatti, cambia l’epoca che vede al centro non solo una rincorsa al petrolio (come nella serie originale), ma anche al business delle energie alternative. Da una parte troviamo Josh che cerca e trova l’oro nero nel cuore della magione,senza però avere il consenso dallo zio Bobby (ma niente paura interverrà a risolvere la situazione J.R.), dall’altra Christopher, sostenitore di un nuovo business basato sul metano. Chris si sta per sposare con Rebecca, intenzionata a entrare nella famiglia più potente del Texas a tutti i costi, ma il suo cuore palpita ancora per Elena, figlia della cuoca degli Ewing, destinata a vivere un triangolo amoroso senza precedenti. Le foto Sarà “più sexy e più passionale" - A proposito di amore, il nuovo Dallas sarà “più sexy e più passionale del precedente”, garantiscono i doppiatori, e molto più patinato: i giovani protagonisti infatti non hanno nulla da invidiare ai bellocci di Beautiful o a quelli di Desperate Housewives, non a caso infatti tre interpreti delle “casalinghe disperate” (Brenda Strong, nei panni della terza moglie di Bobby, Metcalfe e Henderson) hanno preso parte al nuovo Dallas. Una sorta di passaggio di testimone. Negli States la serie ha ottenuto ascolti da record per il canale via cavo TNT, in media circa 7 milioni di spettatori, i risultati hanno permesso di confermare la seconda stagione. La guerra è iniziata e Southfork è di nuovo il campo di battaglia


    http://spettacoli.tiscali.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Non lo seguivo moltissimo, all'epoca, conosco tutti i vari personaggi :si: menomale che anche loro invecchiano :lol: bah vediamo forse se non c'è altro in tv, qualche volta lo seguirò, vediamo il primo impatto :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    ho visto qualche puntata, ma non mi ha preso più di tanto, forse perchè non conoscevo i vecchi episodi, quindi per me non è scattato l'effetto nostalgia. ;)
     
    Top
    .
  4. gineprone
     
    .

    User deleted


    io l'ho seguito per curiosità, avendo visto da ragazzina il dallas originario, mi mpiaceva, ma evidentemente non la pensavano così la maggor parte dei telespettatori: è stato un flop ritirato dopo 2-3 puntate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    no, non è stato ritirato, ha solo cambiato canale: da canale 5 è passato a LA5, dove martedì prossimo trasmetteranno l'ultimo episodio. ;)
     
    Top
    .
  6. gineprone
     
    .

    User deleted


    nooooooo vuoi dire che l'ho perso.......... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :incazz: :incazz: :incazz:
    quindi dovro' aspettare altri 20 anni per dallas 3 i pronipoti
    La5 dove diamine è sto canale uffa accipicchiolina coi figli piccoli conosco solo rai yo yo, cartoonito, boing e &
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    un attimo c'è, l'attimo dopo non c'è più...

    Group
    Friends
    Posts
    14,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gineprone @ 8/11/2012, 09:44) 
    La5 dove diamine è sto canale

    canale 30 del digitale terrestre. ;)
    mi spiace che hai perso alcuni episodi, ecco cosa succede quando in TV non si curano di fare sufficiente pubblicità sui cambiamenti imprevisti per programmi che possono essere di vero interesse, importante che sono sempre pronti a spiattellare ai 4 venti la nuova edizione del grande fratello o una partita di champions league in prima serata! :angry:
     
    Top
    .
  8. gineprone
     
    .

    User deleted


    hai ragione
    e io odio il grande fratello
     
    Top
    .
7 replies since 3/10/2012, 10:43   72 views
  Share  
.
Top
Top