L'isola dei favolosi

Che bello vedere sprazzi di manicomio globale ed esserne immuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Questo succedeva ieri a Milano, dove veniva messo in vendita l'Iphone 5 madò che avvenimento :risatona: oddio mi vien quasi da piangere nel rendermi conto di dove è arrivata l'umanità



    E' incredibile, se si vedessero coi miei occhi, sicuramente si vergognerebbero come dei ladri!!!

    Fare la fila per pagare :risatona: l'umanità è fritta ...

    Ieri sera alla trasmissione l'ultima parola di gianluigi paragone (un grande!!) faceva il confronto fra i filmati di spagna e grecia, con disordini con cittadini che protestavano per i tagli per le tasse per la disoccupazione, per la crisi, disordini polizia qui il filmato e tutti conduttore e pubblico si chiedevano di come mai gli italiani non reagiscono, sono come anestetizzati, quello che mi son sempre chiesta io, ora ne fanno trasmissioni televisive....

    L'altro giorno mi arriva un volantino dell'apertura di un nuovo expert vicino al parco nord sul viale zara, apriova stamattina .. stessa coda del filmato dell'iphone gente che è arrivata il giorno prima per stare in coda, stamattina una coda chilometrica, c'era la polizia i carabinieri e la crocerossa pronti ad intervenire...

    Mi sembra di vivere in un'altra dimensione :huh: :spiasi: ma che sta succedendo alla gente? Se ci credessi direi che è vittima di qualche incantesimo di qualche stregoneria.. fare la coda per pagare? .. al massimo si può fare la coda per farsi regalare, ma non per pagare...
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2012, 14:20   43 views
  Share  
.
Top
Top