L'isola dei favolosi

Lavoro indeterminato, che sogno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Oggi ero a mangiare da mia sorella, che pacchia non ho cucinato io. Mi a invitato per festeggiare il tanto sospirato e agognato posto di lavoro a tempo indeterminato.

    Ma andiamo con ordine, venerdì sera mi telefona.. mi hanno assunto a tempo indeterminato, ora sono veramente fissa.

    Era stata assunta tramite agenzia in una importante struttura, gli rinnovavano il contratto ogni 2 mesi, e così e stato per un anno, poi la assunta la ditta direttamente ma sempre con il contratto di 6 mesi , poi altri 6 mesi. E così sono passati 2 anni da precaria, si e data da fare e questo e stato il risultato. Insieme a lei hanno assunto altre 2 italiane.

    Ma perché erano tanto diffidenti su gli operai, e gli hanno fatto un lungo tirocinio prima di vedere che gente era.
    Il motivo e che alcuni anni prima avevano assunto operaie extracomunitari di vari paesi, dopo 6 mesi le avevano assunte fisse a tempo indeterminato, dopo che erano state assunte hanno fatto le lavative senza fare più straordinari e, lavorano facendo il minimo indispensabile sapendo che nessuno le mandava via.

    Ora assumono solo Italiane, hanno visto che ci tengono al lavoro a alla azienda,ora la ditta a imparato la lezione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap: :clap: :clap: :clap:

    prima di tutto complimenti per la sorella, e poi quello che hai scritto mi riempie d'orgoglio!!!

    Anche io di storie ne ho sentite tante, compreso anche le badanti,
    mia povera mamma avrebbe preferito morire piuttosto che andare sotto le grinfie di badanti, e lei le conosceva bene, le badanti delle altre sue amiche vecchiette.. calci, pugni, maltrattamenti.. furti ecc... e se osavi mandarle via o accusarle di qualcosa si rivolgevano ai sindacati.. perchè loro quando venivano i parenti delle vecchiette si facevano vedere tutte dolci angioletti,
    fattosta, che una vecchietta la voleva mandare via ha dovuto riassumerla e pagare 6 mila euro di risarcimento .. e questi son tutti racconti e confidenze che facevano a mia mamma.

    Menomale che a lungo andare le cose le capiscono :ok:

    Grazie Lion stasera mi fai andare a nanna contenta :clap: :clap: :tantibaci: :tantibaci: :tantibaci: :tantibaci: :tantibaci:

     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Lion stasera mi fai andare a nanna contenta

    Ho capito, non ti addormenti contenta con la classica ninna nanna. :lol: :P
     
    Top
    .
  4. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    belle notizie queste!!!
     
    Top
    .
  5. Lionweb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSexyAngel @ 3/9/2012, 10:24) 
    belle notizie queste!!!

    Il link di dove si può trovare lavoro tramite agenzia lo postato anche a Beat "Andrea" . E lo stesso link che a usato mia sorella.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lionweb @ 2/9/2012, 22:39) 
    CITAZIONE
    Grazie Lion stasera mi fai andare a nanna contenta

    Ho capito, non ti addormenti contenta con la classica ninna nanna. :lol: :P

    eh sì molto meglio di una favoletta!! capisci dalle mie risposte l'esasperazione del problema, e qui il razzismo non c'entra proprio niente!!! Adoro le formiche ho studiato tanto su di loro :rolleyes: loro sì che hanno un comportamento perfetto .... e infatti i Dinosauri si sono estinti. Le Formiche no. :lol:


    che c'entrano le formiche?

    c'entrano c'entrano :si: prova a mettere una formica estranea nel gruppo vedi che gli succede :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    che bello lion auguroni a tua sorella
    ogni tanto qualche buona notizia ci vuole a riempirti il cuore
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2012, 21:18   36 views
  Share  
.
Top
Top