L'isola dei favolosi

Galaxy ACE plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSexyAngel
     
    .

    User deleted


    ciao, ho comprato sto cellulare giorni fa e vorrei farmi un account samsung x scaricare gratis apps e giochi.

    come si crea?? cioè che email devo creare?? con che indirizzo??
     
    Top
    .
  2. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSexyAngel @ 2/9/2012, 00:53) 
    ciao, ho comprato sto cellulare giorni fa e vorrei farmi un account samsung x scaricare gratis apps e giochi.

    come si crea?? cioè che email devo creare?? con che indirizzo??

    :woot: bellissimo il Galaxy Ace Plus :woot:




    ^_^ ti rispondo io ^_^ Ho un cellulare Samsung ^_^

    Apri il menu (la lista delle funzionii) del telefonino.Sicuramente troverai un'icona che ti porta il nome di SAMSUNG APPS (c' è in tutti i modelli samsung che io sappia non temo di sbagliarmi :P )

    Se il tuo cellulare è touchscreen clicca col ditino :D sull'icona, se è a tastiera vacci su con le frecce direzionali :)
    si aprirà una schermata e siccome per te sarà la prima volta che accedi ti verra chiesto di creare un account Samsung (crea account) vacci su e una volta aperta la nuova schermata inserisci i tuoi dati, none cognome etc ..e per quanto tiguarda la mail puoi inserire la casella di posta che usi abitualmente su internet (es [email protected]). Una volta inseriti i dati non ti resta che salvare le modifiche e avrai creato il tuo acount Samsung
    . Ti verrà però notificato tramite msg (sms in questo caso tratatndosi di attivazione su cellulare) di andare a controllare la tua casella di posta per convalidare la tua iscrizione... allora tu collegati col piccì alal tua mail e una volta aperta la mail di notifica della samsung ti verrà indicato di cliccare su un link per convalidare il tuo account . Fatto questo potrai col tuo account accedere alle SAMSUNG APP e scaricare apps e giochi gratis.

    Spero di esserti stata abbastanza chiara se ci son problemi io sono a tua disposizione

    P.S Se non dovessi essere online puoi mandarmi un messaggio privato (MP) qui sul forum

    Edited by **Pupetta Napoletana** - 8/11/2012, 15:57
     
    Top
    .
1 replies since 1/9/2012, 23:53   250 views
  Share  
.
Top
Top