L'isola dei favolosi

Come vedere i film gratis in maniera LEGALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è stasera in tv ?, come al solito niente che mi attira, e allora che fare se ho voglia di vedere un film di mio gusto, apro il PC e vedo il film che voglio, gratis. :prrr: :lol:


    Uno dei principali siti streaming film gratis in Italiano è Film Review QUI , che grazie ad un accordo fatto con le case cinematografiche permette di visualizzare numerosi film online in maniera legale e a costo zero. Per accedere ai contenuti del sito, collegati alla sua pagina principale utilizzando Internet Explorer, fai click sul pulsante Registrati (in alto a destra) e compila il modulo che ti viene proposto per ottenere il tuo account gratuito.

    A procedura ultimata, torna all’home page di Film Review ed effettua il login al sito digitando il nome utente e la password che hai scelto in fase di registrazione nei campi collocati in alto a destra e cliccando su Login. Adesso, clicca sulla scheda FILM GRATIS e scegli il film che desideri guardare cliccando sul pulsante GUARDALO GRATIS per due volte consecutive. Nella pagina che si apre, clicca prima su Aggiorna e poi su Chiudi e Sì per aggiornare Windows Media Player. Clicca quindi sulla barra gialla che compare nella parte alta della finestra, seleziona la voce Esegui controllo ActiveX dal menu che si apre e clicca prima sul pulsante Clicca qui e poi su play per visualizzare il film.


    Se non siete contenti di vedere questi film gratis, uscite, andate al cinema e pagate. :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    ma grazie!!! L'ho messa come importante nella sezione cinema :ok:
     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    ehi lionweb che ti sei fumato,.......quella erba che ti ha dato Pupettanapoletana beh non era rosmarino.......
    non ti preoccupare pero' ora vedi i film gratis, domani commenterai i risultati delle olimpiadi con la regina o Camilla (dipende dalla qualità del "rosmarino") e sarà una lunga discussione poi dopodomani dopo una bella dormita non ricorderai nulla
    Tutto cio' x dire che io non sono mai riuscita a vedere nulla in streaming e in italiano e gratis......nonostante abbia sempre raccolto qua e là tramite amici un lunga serie di siti a loro dire attendibili.

    forse ho bisogno io di rosmarino ......ma quello buono

    fosse la volta buona che riesco a vedere un film pure io sul pc e GRATIS....
    Grazie Lion x la segnalazione sei sempre un tesoro





    lionweb siamo ancora amici? tu lo sai che ti stimo moltissimo e mi piace scherzare con te perche' non ti offendi mai
     
    Top
    .
  4. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Hahaha, forse non era rosmarino, sarà stata salvia o nepitella . :fuso: :lol:

    Vai tranquilla che e gratis, lion e sempre attendibile.Se lo scritto sul mio forum vuole dire che e valido, il mio forum chiuso in lettura a tutti come di certo saprai, in quello si impara roba non convenzionale, tosta, seria, anche se non ci sono utenti. :ok:

    Il mio motto e ridete e starete sani. :si:
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    un forum chiuso in lettura che vuole dire si puo' solo guardare? e senza utenti?
    forse si non era nemmeno salvia o nepitella
    le admin prima di darti le erbette del loro orticello dovrebbero controllarle!
     
    Top
    .
  6. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Questa e la mia ripresenzazione al forum. https://lisoladeifavolosi.forumfree.it/?t=62410845

    Avevo fatto un bel forum da solo, con solamente 2 sezioni protette.

    Poi un giorno venne un utente e lo feci Admin, per farla breve mi distrusse il forum, ho dovuto eliminare tutto, il forum e il nick.

    Mi sono rifatto un forum nuovo, un nuovo nick e ora e completamente protetto. Lo uso per "magazzino" sperando che un domani possa essere utile a persone che vogliono sapere delle cose ( hacker) . Ma questa volta nelle sezioni hacker, e scuola hacker, non gli ho messo il nome "hacker" come fanno tutti, ma "Ninja" , sono uscito dagli schemi e quel nome mi sembra piu appropriato.

    Se avevo fumato era meglio, mi risparmiavo tutto quel lavoro. Mi sono fatto un mazzo così, comunque gli utenti di questo forum prima venivano a farmi visita.

    Ora lo levato anche dalla firma, sai com'è, prima ti scotti poi hai paura del fuoco.
     
    Top
    .
5 replies since 13/8/2012, 17:04   152 views
  Share  
.
Top
Top