L'isola dei favolosi

Vorrei farmi il Camper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Avere un Camper e sempre stato un mio desiderio,forse rimarrà lì come un sogno che non si avvera. Ma se un giorno potessi permettermelo comprerei questo qui, quello che vi mostrerò più avanti. A volte la fortuna e cieca e non si sa mai

    Non sbavate troppo sul mio desiderio " segreto" che vi mostrerò . :blblbl:


    In collaborazione con Mercedes, il camper è un inno al design: gli interni sono semplicemente unici, grazie agli arredi creati da Corian per ridurre al minimo le vibrazioni del movimento. Stile minimalista con una prevalenza di toni bianchi e chiari, il camper al suo interno ha zona living, camera matrimoniale, cucina e bagno con vasca. In più c’è anche lo spazio per il garage dove riporre una city car da usare per girare più agevolmente per le stradine più strette: un vero inno al camping di lusso.

    Il colore lo farei in altre tinte in certi ambienti, così e troppo bianco.

    PER VEDERE GLI INTERNI: QUI QUI QUI


    camper-a-cero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :o: bellissimo!! ma questo è un camion ci vuol la patente D ...

    qui altre immagini spettacolari

    anche a me dalla lista manca il camper, sono esperta di campeggio, dalla tenda più piccol 2 metri per 2 a quella più grande di 3 locali più servizi :lol: ho provato il campeggio in piazzuola fissa con gabbiotto e roulotte, ma al camper anche io ci ho sempre fatto il filo :P
     
    Top
    .
  3. Lionweb
     
    .

    User deleted


    Hahaha anche io sono esperto di camping.

    Non vorrete rubarmi il MIO sogno vero?. Ho cercato di non mostrarlo troppo per non farvelo desiderare.
     
    Top
    .
  4. elestrella
     
    .

    User deleted


    A volte non solo un albero a 5 stelle può essere da sogno...
    Si chiama EleMMent Palazzo e definirlo un camper è quanto meno riduttivo: costa quanto un castello ed ha più confort di un albergo a cinque stelle. Oltre due milioni di euro di extra lusso su quattro ruote: a realizzarlo è stata la società austriaca Marchi Mobile. Dispone anche di una camera letto con bagno principale, terrazza sul tetto, pavimentazione riscaldata. Per non parlare della tv a schermo piatto, della doccia a pioggia e cabina di guida completa con letto a castello. All’interno del camper si possono raggiungere anche la sala riunioni, l’area lounge ed il bar, semplicemente premendo un interruttore.

    fonte: www.neparlo.it/camper-extra-lusso-elemment-palazzo/
    elemment_palazzo-300x174
     
    Top
    .
3 replies since 8/8/2012, 14:45   128 views
  Share  
.
Top
Top