L'isola dei favolosi

‘Mama Lover’ delle Serebro: la parodia ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Spopola su Internet la parodia ufficiale di “Mama Lover” il celebre brano delle Serebro. Cosa hanno in comune tre bellissime ragazze russe e tre meno belli, per essere gentili, ragazzotti italiani? Una canzone, o meglio la parodia di una canzone di successo. Stiamo parlando della famosa hit “Mama Lover” cantata da un trio che non passa sicuramente inosservato: le Serebro.

    Video

    Gruppo pop russo nato nel 2006 e composto da: Elena Temnikova, leader del gruppo e voce principale, Olga Seryabkina, seconda voce e autrice del brano, e Anastasia Karpova. Tutte e tre giovanissime e molto sexy, tanto da aver conquistato tutti già dalle prime esibizioni dal vivo in Russia ma non solo. Nel video di “Mama Lover”, che è il primo singolo ufficiale estratto dall’album omonimo pubblicato lo scorso settembre in Europa e negli Stati Uniti e che ha raggiunto subito le prime posizioni in classifica nel Vecchio Continente, Elena, Olga ed Anastasia cantano e ballano all’interno di una macchina.

    Con una videocamera puntata in faccia con abiti succinti e scollati si esibiscono con tanta naturalezza in movimenti e balletti sexy ed atteggiamenti saffici, per la gioia di chi le ammira. La parodia dei nostri connazionali riprende l’ambientazione e lo stile trasgressivo del video clip russo ma, onestamente, il risultato non è lo stesso. Il video è sicuramente simpatico, ma indubbiamente molto trash e, proprio per questo, con ogni probabilità contribuirà a far crescere il già non indifferente successo di questo tormentone musicale. Nonostante questo, però, non farà emozionare i tantissimi ammiratori delle tre sensuali ragazze russe. Gli atteggiamenti goffamente seducenti e gli abitini attillati dei tre ragazzi italiani suscitano ben altre emozioni e sensazioni a chi li guarda: tante risate e poca sensualità. Del resto, non si può avere tutto dalla vita: per avere successo e fama c’è chi punta sulla bellezza e sul fascino e c’è chi punta sulla simpatia e sul rendersi scherzosamente ridicolo. Quindi, da non perdere, se volete ridere di gusto!
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2012, 17:20   21 views
  Share  
.
Top
Top