L'isola dei favolosi

Vorrei sapere da gineprone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 17/9/2012, 04:29) 
    il giorno + felice quando ho fatto il test di gravidanza
    i giorni che vorrei dimenticare come dicevo nel post precedente sono quelli della mia infanzia, non perche' stavo male con gli zii, anzi...ero amata e coccolata, ma vorrei dimenticare gli assistenti sociali, le maestre che preparavano i miei compagni di classe , i mieicompagni di scuola e amici che stavano attenti a non fare gaffe
    insomma tutto quello che mi faceva sembrare una bimba diversa quando invece cercavo fdi dimostrare che la mia famiglia era come tutte le altre.

    Immagino :(
    Un pochettino mi ci rivedo anch' io, pure se in maniera diversa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Era il tuo sogno da bambina/ragazzina diventare medico oppure è stata una scelta ponderata con l'età? :)

     
    Top
    .
  3. gineprone
     
    .

    User deleted


    ho il diploma magistrale, quindi tutta altra cosa, ho scelto le magistrali x diplomarmi in 4 anni invece che 5 ed andare a lavoprare un anno prima, poi i miei zii mi hanno dato la possibilità di scegliere di continuare a studiare utilizzando i risparmi di mamma e papà, che mi volevano laureata e così ho scelto la facoltà che si lo ammetto mi facesse guadagnare tanti soldi; ho scelto medicina non x vocazione ma x avidità. Laurerata e specializzata, dopo 2 mesi dalla specializzazione ho fatto il 1° concorso e sono arrivata penultima, ma era il primo concorso dopo 10 anni, così nell'arco dio pochi mesi siamo stati tutti assunti dall'USL e così oggi mi ritrovo vice -primario detto anche aiuto anziano: tanta responsabilità, ma stipendio non così favoloso come si potrebbe credere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :clap: complimenti per la carriera .. sicuramente un'ottima scelta .. beh non è che si discosti poi così tanto.... sempre di cura si tratta, con le magistrali avresti curato la mente, con la medicina curi il corpo.. e si sa, mens sana in corpore sano.. si completano a vicenda :lol:

    Io no mens sana :rofl:
     
    Top
    .
  5. gineprone
     
    .

    User deleted


    oh beh anche la mia mens mica tanto ......sana
    senno mica stavo appresso a farfallina :fischio: :fischio:
    ops a volte dimentico che è la capoisola
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :lol: Giusto.. se poi vieni dietro ai miei ragionamenti ti trovi sul lettino tu, invece che i tuoi pazienti, e ti chiedi con aria smarrita "chi sono? dove sono? da dove vengo,?" :risatona:
     
    Top
    .
  7. gineprone
     
    .

    User deleted


    ogni tanto dico .......si perche' nel nostro forum......cioè volevo dire reparto.......
    e ai pazienti "lei sig. utente faccia così e prenda queste medicine qui seno verrà bannato"
    sarà per questo che tutti i giorni il primario mi dà una pilloletta dicendo che è una vitamina.......
    forse da quando l'ho chiamato farfallina?
     
    Top
    .
  8. gineprone
     
    .

    User deleted


    :spiasi: :spiasi: :spiasi: :spiasi: :spiasi: :spiasi: beh a me nessuno ha nulla da chiedere? :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    :schh: :schh: :schh: :schh: non si urla a quest'ora di notte!! c'è gente che dorme -_-

    ok vuoi una domanda? e domanda sia :D

    Quanto è grande casa tua?

    oracl0
    Ti vedo un una villetta di 3 piani, con taverna e box, al primo piano cucina sala bagno, al piano sopra 3 camere 1 matrimoniale, una per i gemelli, e una per gli ospiti ( se vengo a trovarti almeno un pò di privacy no? :antip: ) fuori hai un cortiletto e un giardino, il tutto contornato da un muretto di cinta e un bel cancelletto con citofono!!!

    Ho visto giusto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    16,055
    Location
    Costiera amalfitana

    Status
    Offline
    Ho letto un pò di te ed ho capito che ami la famiglia: dici che non hai altri interessi oltre loro (e il lavoro) e posti spesso consigli per tenersi stetto il marito...
    Aspettandomi una rispostaccia, ti chiedo: che pensi di chi in queste cose non ci crede affatto, o meglio, non pensa che valga la pena di spendere la vita così?
     
    Top
    .
  11. gineprone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non si urla a quest'ora di notte!! c'è gente che dorme

    oooohhhhhhh io urlo quanto mi pare perchè se sto sveglia io x lavoro ...perche' gli altri possono dormire? bua bua bua bua :sick: :sick: :sick: :sick:

    ammazza ma ao chi sei della finanza?
    beh allora premetto che non ho pagato la 1° e neanche la 2° rata dell'IMU perche' terremotata
    sei una mezza maga perchè ci hai quasi azzeccato :
    vivo in una villetta a schiera centrale anche se ai 2 lati ci sono appartamenti su piu' piani, solo la mia ha ingresso indipendente.
    seminterrato cè il doppio garage, la lavanderia , "lo studio " del marito dove ci tiene tutte le sue cianfrusaglie dal banco di lavoro alle varie cassette degli attrezzi e una cantina.
    Piano terra ingresso sul salone , una cucina abitabile un bagno ed una camera; dal salore si esce in un microscopico giardinetto interno in cui cè una scala a chiocciola che porta al terrazzo superiore .
    Piano superiore 3 camere da letto e un bagno, la camera piu' grande si apre sul terrazzo
    Il tutto sta compreso in un residenziale con un grande giardino/cortile davanti con alberi panchine e giochi x i bimbi circondato da un muretto e chiuso una cancellata.
    se vuoi venire dalle mie parti si, ho una camera libera ........se sopravivi a Marianna
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sei una mezza maga perchè ci hai quasi azzeccato

    :rofl: lo so, lo so, ho sbagliato mestiere gif

    ma non è mai troppo tardi, se un domani avrò bisogno di soldi saprò come procurarmeli :lol:

    comunque complimenti a te !! :ok:

    veramente una bella casetta, infatti non riuscivo ad immaginarti in un condominio .. non so perchè ;)

    domandina :P

    come ti vesti di solito, classico (gonna camicetta/maglietta/vestito) o preferisci un abbiagliamento più pratico tipo jeans/maglietta/Giubbino?
     
    Top
    .
  13. gineprone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto un pò di te ed ho capito che ami la famiglia: dici che non hai altri interessi oltre loro (e il lavoro) e posti spesso consigli per tenersi stetto il marito...
    Aspettandomi una rispostaccia, ti chiedo: che pensi di chi in queste cose non ci crede affatto, o meglio, non pensa che valga la pena di spendere la vita così?

    beh a pensarci bene un hobby cel'ho....l'isola....non sembra ma è impegnativa.....ma hai visto che sala giochi?
    x quanto riguarda la famiglia casualmente ho conosciuto un ragazzo che non solo era stato allevato come meall'antica ma è proprio lui molto molto all'antica , ha fatto veramente suoi questi principi o meglio il matrimonio per lui è uno solo sacro e inviolabile e indissolubile. guai convivenza o 2° matrimonio
    Con lui ho costruito "la famiglia del mulino bianco"e effettivamente non abbiamo mai litigato.
    Mi piace la mia famiglia ,mi piace il mio lavoro e mi piace la mia vita io così ci sto bene.
    Rispetto chi non crede in queste cose e se avessi conosciuto qualcuno che mi chiedeva di convivere non avrei avuto nessun problema ad accettarlo x amore, anche se la convivenza mi da un senso di precario; rispetto chi non vuole legami chi vuole vivere libero .
    anche io a volte rimpiango la libertà del single.......ma non lo dite a mio marito
     
    Top
    .
  14. gineprone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ti vesti di solito, classico (gonna camicetta/maglietta/vestito) o preferisci un abbiagliamento più pratico tipo jeans/maglietta/Giubbino?

    x andare al lavoro in inverno pantaloni e maglione e stvali senza tacco e in estate gonna t shirt e sandali ovvero abbigliamento comodo e pratico , io sono una di quelle che odia i tacchi.
    Nelle riunioni o comunque quando devo fare valere la mia "autorità beh allora tacco alto, tailleur con gonna sopra il ginocchio e maglia in inverno e camicetta d'estate con scollatura a vista.........
    non faccio quel tipo di lavoro cui tutti maliziosamnete state pensando........
    ma è che alle riunioni il 90% sono uomini e anche anziani....quindi su ordine del capo.........
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'eletto

    Group
    Friends
    Posts
    90,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gineprone @ 27/11/2012, 15:49) 
    CITAZIONE

    ma è che alle riunioni il 90% sono uomini e anche anziani....quindi su ordine del capo.........

    E quindi nel caso qualcuno avesse da ridire non può perchè è impegnato a pensare ad altro :distratta:



    :rofl:
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2012, 14:26   542 views
  Share  
.
Top
Top