L'isola dei favolosi

Nuovo canale TV : Giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    Switchover Media si appresta a conquistare anche il pubblico più adulto, con un canale che farà felici tutti gli amanti del giallo e del crimine.

    Giallo, il canale che – dicono – colorerà le emozioni, dal 14 maggio (ore 16) in chiaro sul canale 38 del digitale terrestre. Mente della nuova creatura è Fabrizio Salini, che è stato il fautore del successo dei canali di Fox Italia.

    Con la nuova scommessa si punta ad un pubblico adulto tra i 20 e i 54 anni e l’obiettivo di ascolto è dell’1% di share entro i primi due anni mentre dalla raccolta pubblicitaria si spera di ottenere nel primo anno 18 milioni di euro.

    Il crime è un genere che fa letteralmente impazzire il pubblico italiano, Giallo non potrà però contare, almeno in un primo momento, sui nomi forti, i cui diritti – tra free e pay – sono tutti in mano ai network principali, ma cercherà di convincere i telespettatori snodandosi tra vari sotto-generi: il poliziesco, il noir, il thriller e il legal ma anche il medical e i classici del mistero.

    Nel daytime un ciclo dedicato ad Alfred Hitchcock, gli avvocati di The Practice, i casi del Giudice Amy, gli eroi di Squadra Emergenza (ideata dal creatore di ER Medici in prima linea) e le indagini della sempreverde Ellery Queen (i cui diritti sono finiti nelle mani di tutti i broadcaster).

    Per quanto riguarda la prima serata invece, Justice – Nel nome della legge, Blind Justice, Keen Eddie, Killer Instinct (tutte chiuse dopo 13 episodi), la fantascientifica Invasion e E-Ring (entrambe hanno avuto una sola stagione completa da 22 episodi).

    Si punta dunque sul lowcost in un primo momento, per abituare i telespettatori, anche se Switchover si prepara ad impegnare 1 milione di euro per la sola campagna pubblicitaria. Segno che c’è la seria volontà di investire in questa scommessa e il futuro, come successo con K2, potrebbe riservare diverse sorprese.

    fonte

    Amo molto questo genere :clap: oggi alle 16 ho assistito alla partenza del canale, con un classico del giallo : Alfred Hitchcock, direi che come apertura non c'è male :si: molto azzeccata
     
    Top
    .
  2. Donkey Plus
     
    .

    User deleted


    E un ottimo canale per gli appassionati del giallo come me. Mi sto rivedendo la serie TV "Ellery Queen" , vecchiotta ma simpatica. :)
     
    Top
    .
  3. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donkey Plus @ 11/7/2012, 13:12) 
    E un ottimo canale per gli appassionati del giallo come me. Mi sto rivedendo la serie TV "Ellery Queen" , vecchiotta ma simpatica. :)

    :woot: :woot: Wà anche io mi sto rivedendo Ellery Queen :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. Donkey Plus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wà anche io mi sto rivedendo Ellery Queen

    Bene hai buon gusto. :clap:

    L'unico problema del canale 38 (giallo) e che non trovo la lista dei programmi che trasmette. Sapete dirmi dove si trova?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    61,740

    Status
    Anonymous
    prova a dare uno sguardo QUI :)

    in alto puoi trovare i simbolini delle maggiori tv e la programmazione giornaliera

     
    Top
    .
  6. Donkey Plus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*farfallina* @ 11/7/2012, 20:33) 
    prova a dare uno sguardo QUI :)

    in alto puoi trovare i simbolini delle maggiori tv e la programmazione giornaliera

    fantastico. :clap: era quello che mi serviva. :yaho: lo memorizzato. :tantibaci: :grazie:
     
    Top
    .
  7. **Pupetta Napoletana**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Donkey Plus @ 11/7/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (*farfallina* @ 11/7/2012, 20:33) 
    prova a dare uno sguardo QUI :)

    in alto puoi trovare i simbolini delle maggiori tv e la programmazione giornaliera

    fantastico. :clap: era quello che mi serviva. :yaho: lo memorizzato. :tantibaci: :grazie:

    :clap: Fantastico :grazie: l'ho memorizzato anche io :occhietto:
     
    Top
    .
  8. gineprone
     
    .

    User deleted


    canale fantastico x i giallisti appassionati come me
    praticamente lo guardo sempre, non potendo guardare i film perchè troppo lunghi.... le pesti non danno tregua e ci fanno guardare rai yoyo e raigulp; ma quando li abbiamo sistemati una puntatina su giallo non guasta mai
     
    Top
    .
7 replies since 14/5/2012, 16:01   366 views
  Share  
.
Top
Top